Overclock da esplosione!

Pubblicità

aletuning87

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Ragazzi ho in cantina un paio di schede madri vecchiotte e qualche processore ( pentium 4 - core duo - amd 3000+) da far saltare in aria...
ma ho un paio di domande prima!
Come faccio a far evitare che il procio o la scheda madre stacchi per l'eccessivo calore?? non mi interessa se salta in aria.... vogliamo farci due risate io ed un altro malato :asd:
fatemi sapere:help:

a 100° si spegnerebbe comunque...non esplode,al massimo fonde qualcosa e si brucia

...se proprio te ne devi disfare... lima i pioli dietro... compra qualche punta bella tosta (diamantata)... cerca di forare un angolino e ricavaci un portachiavi!

io ci ho provato con il 3000+ scoperchiandolo ma nada non si è bruciato pensate che lo sto usando per il progetto nas da cassetto che sviluppero a breve lavoro permettendo

quoto sopra....se vuoi overcloccare pesante l unica è usare metodi non convenziali che vanno sotto zero come:(in ordine dal meno potente)
phase change
dry-ice
cascade (di buon livello)
azoto liquido
elio liquido (ci vuole il patentino LOL)

xke` non lo metti nel freezer con un piccolo foro per far uscire 2 cavi vedi un po` :P magari sigilla qualcosa non si sa mai asd.

xke` non lo metti nel freezer con un piccolo foro per far uscire 2 cavi vedi un po` :P magari sigilla qualcosa non si sa mai asd.
pessima idea, esplode il frigo:sisi: non c'è da scherzare con gas compressi (tossici peraltro);) i normali freezer non sono progettati per queste cose;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro