overclock crossfire di 6970

Pubblicità

2600k forever

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti , ho un problema non riesco ad overcloccare le mie 6970 sono della gigabyte oc edition a 900 di core le triventola il problema e questo ke se solo vado alzare la frequenza di soli 10mhz e lancio un 3dmark il sistema crasha premetto ke le tempeature sono ottime in full 78 su quella superiore e 65 con quella inferiore dopo 2 ore di crysis 2 a default ovviamente e un problema di bios delle schede o ce qualke problema alla mobo, un altra cosa su msi afterburner non mi fa vedere ne modificare i voltaggi delle schede anke modificando il file cfg grz a tutti ciao!

su un altro forum non italiano googlando ho sentito ke un altro utente aveva lo stesso problema mio ed era dovuto alla mb in quanto il cross viaggiava come il mio e cioe a 16x e 4x possibile questa cosa qua? qualcuno ne e al corrente? grz

ho notato un altra cosa che giocando a crysis 2 in fullhd e con text in hd e dx11 cioe' a palla con msi afterbuner la prima gpu lavora al 90 100 % mentre la seconda si assesta sui 50 70 % quella a 4x per intenderci e possibile che la mobo mi limiti cosi' la seconda scheda? la cpu e a 4.6ghz r.s. non penso sia cpu limited XD

Che te ne fai di un cross di 6970 e una mobo di m£erda? Prendi una MSI P67 GD53

lol hahhaahaha mi hai fatto davvero rimanere male XD allora e la mobo di m£rda la cambio subito comunque la mobo di ........ mi ha fatto benchare con il procio a 5.4ghz e un chiudere un 3dmard a 5.3ghz non e ke con quella msi ke mi dici tu aggiusto il comparto grafico e guasto quello cpu la msi a quanto si trova? e per rimanere su asus quale modello scegliere?

1) Hai il procio sculato ( che qulo :asd:)
2)In overclock si comportano uguale
3) Per asus dovresti spendere di più. Valuta questi modelli
MSI P67 Gd53/55
Asrock P67/Z68 Extreme 4
Io ti consiglio la asrock Z68 extreme 4 visto che puoi usare al massimo il tuo 2600K :ok:

No no a voltaggi standard..non mi ricordo se msi mi lasciava modificare i voltaggi..
il core a default sta a 920

ma le hai provate prima una per volta nel primo slot per vedere se salgono?

provate una alla volta e boh non salgono di 10mhz credo proprio sia un problema di bios delle vga , provate a 920 di core a default sono a 900 lancio un 3d06 e faccio circa 800pt in meno ke a default ma niente crash anke col cross sino a 920 niente crash ma prestazioni inferiori che a default segno di instabilita', perke con msi afterburner non mi fa toccare i voltaggi possibile? non e ke mi lamenti di come va il cross a default ma non capisco proprio il motivo di questo limite.
schede difettose lo escluderei anke perke a default viaggiano una bellezza e poi magari una dovrebbe salire un po piu dell'altra ma niente hanno lo stesso limite ne esco matto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro