overclock consigliato

Pubblicità

Mauro Longhin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere un consiglio.Io ho una geforce 560 ti della zotac ho afterburnet installato versione,2.00 non mi fa alzare il core voltage come mai??ho selezionato in opzioni di sbloccarlo!poi cmq i valori per questa scheda quali sono consigliati??cioe clock core shader clock??ecc grazie in anticipo!

Innanzitutto installa Afterburner 2.10, poi vai nelle impostazioni a sbloccare il voltaggio, se ancora non ti lascia prova con Sapphire TriXX. :)

no non mi fa alzare il valore nel senso che e come se non avessi quella opzione!ho sentito certa gente che dice nella zotac quel valore con il mio programma non puo essere toccato e vero?

a volte è successo....ma non penso sia il tuo caso...cerco in giro...
prova come detto da spagnutz97

Innanzitutto installa Afterburner 2.10, poi vai nelle impostazioni a sbloccare il voltaggio, se ancora non ti lascia prova con Sapphire TriXX. :)
quoto

a volte è successo....ma non penso sia il tuo caso...cerco in giro...
prova come detto da spagnutz97

quoto
vi ringrazio ok installo la 2.10 dopo on di evitare di avere problemi quali valori sono consigliati per la 560 per non far danni???ringrazio in anticipo!

---------- Post added at 11:15 ---------- Previous post was at 11:01 ----------

vi ringrazio ok installo la 2.10 dopo on di evitare di avere problemi quali valori sono consigliati per la 560 per non far danni???ringrazio in anticipo!
rieccomi intanto ringrazio ho installato la 2.20 e il core voltage e sbloccato volevo chiedere adesso a voi molto piu esperti a quanto portare il voltage e il resto dati!
ringrazio

il mio voltaggio di default e 1025

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

Quanto é il voltaggio a default?
scusate come mai nella 2.20 non ho lo shader clock??le voci sono core voltage lho messo a 1050 una voce power limits che non posso selazionarla, core clock 951,Memory clock 2103,fan spedd automatico voi che ne dite grazie in anticipo!

prima sali senza toccare le tensioni e vedi dove arrivi stabilmente...
per stressare usa questi programmi
unigine heaven
3d mark11
3d mark vantage

controlla le temp e se arrivano a 85° ferma tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro