Overclock con il CCC!!!???

Pubblicità

silicio87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi probabilmente ho capito male ma... avevo capito che col nuovo CCC 6.3 c'erano delle nuove impostazioni x potenziare un po' la scheda (io X1600pro) ma non è cambiato nulla a parte che è diventato in inglese....
Premetto ke prima avevo rimosso ogni driver tramite il Catalyst-Uninstaller.

le funzionalità di overclock le trovi alla voce Overdrive. se non le hai significa che i driver ati non ti consentono di overcloccare la scheda video dal loro pannello e dovrai usare per forza ati tool o un altro programma di overclock per schede video ati.
è in inglese perchè hai scaricato la versione in inglese.

sotto le opzioni 3d ce la scritta override... premi l'icona a forma di lucchetto...! se non ce allora scarica atitool

Ludus ha detto:
le funzionalità di overclock le trovi alla voce Overdrive. se non le hai significa che i driver ati non ti consentono di overcloccare la scheda video dal loro pannello e dovrai usare per forza ati tool o un altro programma di overclock per schede video ati.
è in inglese perchè hai scaricato la versione in inglese.

uffa ke balls...:(
No, non ho la voce override... ma il driver è l'ultimo!! era incluso nel ccc 6.3... che cavolo di driver devo scaricare x ottenere vesebile l'override? :shutup:

Cmq il ccc comprensivo di driver è solo in english... uffa! :( :nono:

silicio87 ha detto:
uffa ke balls...:(
No, non ho la voce override... ma il driver è l'ultimo!! era incluso nel ccc 6.3... che cavolo di driver devo scaricare x ottenere vesebile l'override? :shutup:

Cmq il ccc comprensivo di driver è solo in english... uffa! :( :nono:
nessuna versione te lo consentirà. devi per forza usare ati tool.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro