overclock con ECS gf8200 v1.0

Pubblicità

campob

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
Ho assembralo un HTPC con la piastra madre in questione e un phenom x3 8450 (2100mhz).
Come tutti ben sapete il procio e una mezza puzza (diciamo ke e tutto una puzza, ma io l'ho capito troppo tardi), e vorrei spremerlo un pò.. solo che non riesco a capire dove mettere le mani sul bios della piastra madre in questione.. ho letto qlc nel foro che ha tirato fuori belle velocità da quella cpu, a me basterebbe almeno arrivare a 2,3 ghz, il dissipatore e il vortex della coolermaster.
Help me guru
grazie anticipatamente

Devi attivare l'overclock manuale (sempre che tu non abbia una scheda madre bloccata), e aumentare l'fsb.... Adesso non saprei di quanto perché non conosco il moltiplicatore del tuo processore.... E devi mettere anche pcie freq da 100 a 101. Per il resto, volendo salire di così poco, puoi lasciarlo tutto in auto....

Devi attivare l'overclock manuale (sempre che tu non abbia una scheda madre bloccata), e aumentare l'fsb.... Adesso non saprei di quanto perché non conosco il moltiplicatore del tuo processore.... E devi mettere anche pcie freq da 100 a 101. Per il resto, volendo salire di così poco, puoi lasciarlo tutto in auto....

Possono esistere anche mb bloccate? e non c'e firmware ke possa permettere l'overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro