Overclock ati 9750 vapor -x

Pubblicità

lonju21995

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho letto sulla scatola della mia scheda video il seguente messaggio:

OC
Engine Clock 950 MHz

Ho detto andiamo a vedere a quanto sta sul catalys e mi diceva 850MHz e quindi lo provato a portare 950MHZ
non mi da nessun problema e funziona leggermente meglio ma vorrei eseguire un overclock leggero se si può fare... tanto per reggere far cry3 almeno 30 fps fissi invece che 20-25...

Mi fate sapere come si overclocca?

poi ho una domanda importante, ho visto che c'è un controllo di energia che sta settato a 0% come andrebbe settato?
tanto per capirci qualcosa... grazie.

Ciao ragazzi, ho letto sulla scatola della mia scheda video il seguente messaggio:

OC
Engine Clock 950 MHz

Ho detto andiamo a vedere a quanto sta sul catalys e mi diceva 850MHz e quindi lo provato a portare 950MHZ
non mi da nessun problema e funziona leggermente meglio ma vorrei eseguire un overclock leggero se si può fare... tanto per reggere far cry3 almeno 30 fps fissi invece che 20-25...

Mi fate sapere come si overclocca?

poi ho una domanda importante, ho visto che c'è un controllo di energia che sta settato a 0% come andrebbe settato?
tanto per capirci qualcosa... grazie.
scaricati MSi afterburner...sali solo con il "clock motore" di 20mhz al colpo, finchè non vedi che crasha o ti dà freeze, a quel punto aumenta il voltaggio e continua alzare le frequenze...fino a trovare il massimo per daily use e non superare i 1.175di vcore
Per test bench scarica 3dmark11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro