Overclock AMD XP 3000+

Pubblicità

Pai Mei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Raga vorrei finalmente occare per la prima volta questo procio......ho sempre letto le altre discussioni sull'overclock ma ho preferito aprirne una per il mio....poi non ho mai overcloccato una cpu

Lo stato attuale del procio è questo...posto tutti e due i software

La temperatura in idle si aggira sui 57-58 gradi

Raga faccio una stupidata se provo a portarlo a 12 X 200 ??
Certo che già adesso la temperatura è altina......gli ho da poco cambiato ventola ma non si è mosso di un grado....proverò a stendere della pasta termica nuova
E poi mi fido di questa scheda madre?! Mah...non mi dà molta fiducia

Cmq.....io faccio così
Per prima cosa vedo se il moltiplicatore è sbloccato.....se sì lo porto a 12 e alzo l'fsb a 200...ok?

-DooM- ha detto:
Certo che già adesso la temperatura è altina......gli ho da poco cambiato ventola ma non si è mosso di un grado....proverò a stendere della pasta termica nuova

Cmq.....io faccio così
Per prima cosa vedo se il moltiplicatore è sbloccato.....se sì lo porto a 12 e alzo l'fsb a 200...ok?
beh la temperatura è abbastanza alta......+ di così nn penso tu possa salire. Prova il molti sbloccato ma a che ricordo è dalla 47° settimana in poi che è sbloccato da casa. metti che io a liquido (35/37°) a 1.75v sto a 2450 mhz...Attento alle temperature ke è schizzinoso e si riavvia :D

-DooM- ha detto:

Cmq.....io faccio così
ma hai il molti sbloccato?allora è come il mio vecchio amd xp.....
il molti settalo a x11 col bus parti da 200 e sali...
xò prima di cominciare a salire overvolta la cpu a 1.700v e le ram a 2.7v....

Ho lo stesso processore montato su di una ASUS A7N8X-E Deluxe, volevo overcloccarlo un pò ma nn saprei proprio da come cominciare mi potreste dare due dritte. GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro