Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi se potevo fare un po' di OC con questa scheda madre. Come dissipatore ho un Noctua NH-D14 e il case è molto ben areato. Insomma, nessun problema di surriscaldamento.
Grazie in anticipo!
tranquillamente fino a 4.5ghz , setta il massimo v-core che tieni ad aria (di solito 1.44 v massimo) e comincia a salire di moltiplicatore
Ti ringrazio! Credevo di avere problemi in OC con questa MoBo! Secondo te ci si può arrivare a 4.8? Senza danneggiare la MoBo o i componenti intendo, per la stabilità poi vedo...
Grazie davvero! :)a giugno / luglio / agosto ed ad aria devi aver ulo
Grazie davvero :)
io sono a 4.7 con 1.41 v con massimo 45° (il mio è un si fà per dire un procio selezionato però)
puoi arrivare anche a 6ghz se non passi il voltaggio massimo 1.50 v e la temp di 65 gradi
di media per l'estate tra 1.38v e 1.44 v e tra i 4.6 e i 4.9 ghz ora fatti le prove :)
Grazie! :)Ti conviene salire di frequenza man mano e aumentare il v-core solo quando diventa instabile, con i limiti che ti ha suggerito l'altro utente.
a per la qualita della scheda hai scelto bene , la evo e ottima
Pensavo fosse una ciofeca, perché altra gente mi aveva detto che non sarei riuscito a arrivare neanche a 4.3GHZ e che se fossi salito in OC mi si sarebbero rovinati i componenti!:cav:
puo essere vero per le altre m4a , la tua e l'unica a sei fasi , non puoi sorpassare i 275w e ci arrivi a 5.4/5.5ghz quindi teoricamente puoi pure liquidarlo su quella scheda e benchare senza problemi anche a 5ghz
un daily non oltre i 4.8 puoi tranquillamente tenerlo , vedi le tensioni che tieni magari in estate puoi tenerlo anche fresco e tranquillo a 4.6
da una rece :
The ASUS M5A97 EVO will be available at retailers very soon, with an MSRP of $109.99.
Packed with added features not seen on some other products in the same price range
Clean, color-themed and traditional layout
EFI bios with support for 3TB+ drives
Fully functional UEFI BIOS, including screen capture and mouse support
VRM capable of at least 275W, near double AMD CPU TDPs.
Fully functional software package offers everything available in BIOS for overclocking, and a bit more
a per la qualita della scheda hai scelto bene , la evo e ottima