DOMANDA Overclock AMD FX 8320

Marco del Sole

Nuovo Utente
67
6
Vorrei provare a overclocckare la mia cpu perchè penso che non sia n grado di tener testa alla mia gtx 970 della zotac. Ho notato che molti con la beta di the division sono arrivati ai 60 fps tutto ad ultra con la 970, ma con un processore diverso (io ero sui 30 fissi).
Il problema è che mi servirebbe una guida (che non ho trovato in rete, oppure erano in inglese) che mi spiega come overclocckare questa cpu senza far salire di molto le temperature.
come mobo ho la gigabyte 970a ud3p e come dissipatore un cooler master 212 evo
 

Pakobis

Utente Attivo
624
58
CPU
Intel i7 4790k + EKWB Acetal
Scheda Madre
Asus Maximus Formula VII
HDD
SSD Sandisk Ultra II 240Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
2x8 Gb DDR3 Corsair Vengeance PRO
GPU
Gigabyte 980Ti G1 6Gb - EKWB FC Acetal
Audio
Integrata
Monitor
Benq BL3200PT 32"
PSU
Corsair AX860i
Case
Thermaltake Core P5
OS
Windows 10 64bit
Vorrei provare a overclocckare la mia cpu perchè penso che non sia n grado di tener testa alla mia gtx 970 della zotac. Ho notato che molti con la beta di the division sono arrivati ai 60 fps tutto ad ultra con la 970, ma con un processore diverso (io ero sui 30 fissi).
Il problema è che mi servirebbe una guida (che non ho trovato in rete, oppure erano in inglese) che mi spiega come overclocckare questa cpu senza far salire di molto le temperature.
come mobo ho la gigabyte 970a ud3p e come dissipatore un cooler master 212 evo

se non hai cambiato idea, puoi cominciare a leggere il mio TOPIC dato che abbiamo stessa cpu e MB ... poi comincia a postare gli screen del bios come feci io.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!