Overclock amd fx 8320 4.4Ghz

Pubblicità

MrNuse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti da ieri provo a rendere stabile il mio sistema ma non riesco alla frequenza che ho scelto, o per lo meno non riesco per come dico io perché per farlo stare stabile con ibt devo impostare la vcore a 1.48 che mi sembra un po' latina rispetto a ciò che ho trovato su internet, secondo voi come posso risolvere?

Ciao a tutti da ieri provo a rendere stabile il mio sistema ma non riesco alla frequenza che ho scelto, o per lo meno non riesco per come dico io perché per farlo stare stabile con ibt devo impostare la vcore a 1.48 che mi sembra un po' latina rispetto a ciò che ho trovato su internet, secondo voi come posso risolvere?
Resto della config?
Le CPU pur essendo uguali alle altre, non salgono tutte alla stessa maniera.. c'è chi a voltaggi default salgono meglio, e chi meno... ( chiamasi cpu fortunata per chi sale meglio a voltaggio default )

Ho impostato il cpu NB a 2400 con un voltaggio di 1.25, la ram l'ho portata da 1600 a 1800 con un voltaggio di 1.601 ed ho disabilitato la cpu Smart protection per il resto non toccano altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro