Overclock ambiguo fps? Warrock chiedo suggrimenti

Pubblicità

IoRullo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
salve a tutti raramente gioco a warrock e so che c'è un tipo di overclock che permette di avere benefici in game e cio consiste nel

ipotesi: prendi una pistola normalissima che spara un colpo ogni secondo facendo questo overclock si può dimezzare i secondi fino a farla sparare quasi come un mitra

anche la corsa cambia ma di poco, si corre leggermente di più, si spara più velocemente, le armi a raffica hanno un fire più elevato, e tutto accade in tempo reale qualcuno mi spiega che tipo di overclock sarebbe? perchè ho provato clockando la cpu ma nulla ne da moltiplicatore ne da fsb da nulla in pratica un overclock da bios non agevola il gioco in questa maniera qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Quello che intendi tu non è overclock, warrock è un gioco pieno di cheater, che appunto con programmi esterni al gioco gli permette di fare quello che hai appena descritto, non penso centri qualcosa con l'overclock dell'hardware.

nono ti assicuro che so distinguere un hack da un cheater tranquillo parlo proprio di overclock in game

Tipo cosi:

Famas/AK at 3.6 GHz w/ fixed sounds - YouTube

ti assicuro su warrock come hack non esiste qualcosa che aumenti il ratefire dell'arma questo è overclock guardando vari post video vedo gente che fa overclock da software direttamente dal desktop per rendere warrock cosi

quindi ora la domanda sta quale programma potrei usare per fare overclock a software

premetto che ho

Core i5 3450
Asus p8p67 deluxe

nono ti assicuro che so distinguere un hack da un cheater tranquillo parlo proprio di overclock in game

Tipo cosi:

Famas/AK at 3.6 GHz w/ fixed sounds - YouTube

ti assicuro su warrock come hack non esiste qualcosa che aumenti il ratefire dell'arma questo è overclock guardando vari post video vedo gente che fa overclock da software direttamente dal desktop per rendere warrock cosi

quindi ora la domanda sta quale programma potrei usare per fare overclock a software

premetto che ho

Core i5 3450
Asus p8p67 deluxe

Giocavo a warrock qualche anno fa, e se ne vedevano di tutti i colori, e ti dico che esistono hack del genere :)
Comunque tornando alla tua domanda non so darti aiuto, aspetta qualcuno più ferrato sull'argomento, ho dato un occhiata in giro su quel che vorresti fare e stai attento perchè modificando il gameplay, e avendo dei benefici in game rispetto ai normali player sei a rischio di ban..

:lol: :lol: :lol: :lol:
se fai overclock non è che la pistola/mitra ti spara di più ,secondo la tua logica allora tu saresti apposto con il 750, ma c'è gente ci gioca con portatili a 1.8ghz che fanno sparano rallentati? :lol:

Per fare quello che dici te devi sparare con lo scrool della rotella del mouse! Non è un hack.. con le armi a colpo singolo il cui rateo di fuoco dipende dalla velocità con cui tu clicchi (NON CON TUTTO OCCHIO) bisogna keybindare lo scroll rotella al posto del click sx!

Intervengo su questo post, magari potrà servire a qualcuno.
Si l'overclock a Warrock, e in un altro qualsiasi gioco della GF (ormai non più) fa andare il personaggio più veloce, compreso quindi lo sparare.
Non si tratta di OC da bios, ma bensì tramite software, se hai un asus puoi provare con TurboV, Gigabyte con easytune, evga con e-leet ecc......
Se lo fai da bios, non cambia assolutamente nulla.
La vera difficoltà è far salire di parecchio la frequenza via software, mentre da bios con un buon dissipatore e una buona scheda madre puoi traquillamente fare il boot a 4ghz, non è assultamente scontato (anzi, quasi impossibile), raggiungere la stessa frequenza tramite software.
Per mia esperienza ti dico che gli intel 775 salgono meglio.
Il giochetto dell'oc funziona solo con sistemi operativi a 64 bit, tuttavia, poichè non si usano hack di nessun tipo, contà l'abilità del giocatore, ma comunque tu hai un vantaggio.
Infine, la questione dell'oc da software viene classificato come un vero hack e quindi potresti essere soggetto al ban, d'altronde è giusto così.
Spero di essere stato esauiriente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro