Overclock 6600gt

Pubblicità

H4<K3r92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sn appena registrato......vorrei kiedere 1 parere....

Possiedo una sk video Nvidia 6600gt della asus....da almeno 2 anni...gioko pratikamente a tutto.....da poko ho acquistato un dissp revoltek ke ha dato una botta di potenza alla skeda
da 500-1000....sn passato a 580-1300 tt funziona perfettamente x ore...
kn 3D mark 05 ho fatto 4439... KE NE PENSATE????????:lol: :)

bè dai x essere una 6600 è buono! forse si può osare ancora qualcosina! occhio xò a temp e consumi:look:...

grazie.....

grazie...ma nn sono riuscito a spingere di + di 580 sulla gpu...riva tuner si blokka.....km posso fare??? le temperature nn superano i 55 °C ......help me!! grazie;)

beh direi che sei stato fortunato! la mia POV in firma s'è fermata sotto i 1200 di memoria, non ha voluto saperne neanche con lo zalman 7700 di salire di più
eheh :D

io? circa 20 € + S.S. (25€ in tutto, se non ricordo male) , è il modello
"vf700 AlCu", misto rame e alluminio... ha tolto 30° alla scheda, con la ventola a 7 volts...

Edit: avevo sbagliato modello... eh, la memoria :D

no scusa arco,....intendevo hacker...
mi da l'idea di qualcosa di molto costoso ... forse si faceva prima a cambiare vga... :blush:

revoltek

Guarda..me l'ha regalato mio cugino....mi sembra k l'abbia pagato cirka su 25 euro......:lol: KOn quel dissp revoltek raggiunge prestazioni inaudite....Io ho letto k il 6600gt può raggiungere anke 600 sulla gpu...ma la mia no, si ferma a 580 ...consigli???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro