Overclock 4870x2

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Ciao a tutti! :)
Dunque, cercando praticamente ovunque, non ho trovato una guida esauriente per poter occare la mia scheda video. Allora ho provato con RivaTuner... ma è successa una cosa strana: in pratica, con un overclock abbastanza pesante (ovvero 850/1100 per tutte e due le gpu) la scheda rendeva la metà, sia nei giochi che nel Vantage. Eppure le frequenze erano reali! Allora ho provato con i CCC aumentando fino a quando me lo ha permesso, le frequenze di gpu e memory clock arrivando a 778/980. Con queste impostazioni, la scheda video rende veramente tanto.... ma non capisco perchè con rivatuner non vada così forte... Che vada in conflitto con i CCC?
Non è che potreste dirmi velocemente come fare per tirarla su di oc? Magari anche di Voltaggio....
Grazie anticipatamente a tutti. :D:D

per poter impostare delle frequenze alte bisogna anche modificare il voltaggio, altrimenti la scheda va in crisi. per farlo c'è un metodo software di cui trovi la spiegazione nella sezione modifiche hw. devo comunque dirti che aumentare il voltaggio fa aumentare la temperatura e quindi devi stare abbastanza attento

per poter impostare delle frequenze alte bisogna anche modificare il voltaggio, altrimenti la scheda va in crisi. per farlo c'è un metodo software di cui trovi la spiegazione nella sezione modifiche hw. devo comunque dirti che aumentare il voltaggio fa aumentare la temperatura e quindi devi stare abbastanza attento
Certo.... me la cavo abbastanza nell'overclock... Grazie.. ! :)

Ok, ci ho provato.... ma la situazione è uguale... ho aumentato il voltaggio, le frequenze... ma al vantage fa sempre meno FPS di quando la overclocco con i CCC... non saprei.... non è che avete una procedura lampo?! XD

guarda che la vga è stabilissima.... Il voltaggio l'ho alzato... E l'ho impostato a 1.3v... Ma niente, era peggio di prima...

anke a me capita con la gtx295 se la overclocco tipo a 750mhz di gpu va peggio ke a 700mhz penso sia un problema di dual gpu in un unica skeda ke non riesce ad elaborare i dati a quelle frequenze forse ho detto una cretinata boh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro