Overclock 4870

Pubblicità

Jim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate la niubaggine :D ma se da ccc porto la mia sapphire 4870 a 750 mhz di gpu clock e 1100 mhz di memory clock (cioé il massimo consentito da ccc) rischio di bruciarla? Ho già portato la ventola al 30 %(userei in ogni caso questo settaggio). Facendo una prova con quei settaggi la temperatura dopo una mezzora di gioco (cod4) con settaggi al max tocca massimo 67 gradi. Con 3dmark06 sono passato da 14101 a 14522: com'è come punteggio?

Grazie mille.

Ultima modifica:
massimo consentito col dissi stockj è sconsigliato,abbassa leggermnete....io poi nn vedo mai miglioramenti con gli overclock gpu...

Scusate la niubaggine :D ma se da ccc porto la mia sapphire 4870 a 750 mhz di gpu clock e 1100 mhz di memory clock (cioé il massimo consentito da ccc) rischio di bruciarla? Ho già portato la ventola al 30 %(userei in ogni caso questo settaggio). Facendo una prova con quei settaggi la temperatura dopo una mezzora di gioco (cod4) con settaggi al max tocca massimo 67 gradi. Con 3dmark06 sono passato da 14101 a 14522: com'è come punteggio?

Grazie mille.

Punteggio buono;).
Io tengo le ram a 1150mhz e la gpu a 835...mai avuto nessun problema.
Ovviamente i limiti cambiano da VGA a VGA:sisi:

ok, mi fido :sisi:

Mah...riguardo le prestazioni mi sono reso conto che a volte fa meno (fraps alla mano) ma in generale si nota una certa fluidità in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro