DOMANDA Overclock 1050ti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Non ce ne sono molte però quelle che ci sono si sono al massimo.
risoluzione
distanza visuale
dettaglio
ombre
effetti
gamma
contrasto
 
M

Mattew87

Ospite
Non ce ne sono molte però quelle che ci sono si sono al massimo.
risoluzione
distanza visuale
dettaglio
ombre
effetti
gamma
contrasto
allora è proprio un gioco super leggero e quindi la gpu non lavora al 100%..... purtroppo non lo conosco, ma da quello che ho capito è così!!!!
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
ho già provato, quella integrata non ce la fa, l'altra (la g210) ce la faceva poco andava spesso al 100% allora ho ricomprato questa ma questa ce la fa troppo e boh...
 
M

Mattew87

Ospite
ho già provato, quella integrata non ce la fa, l'altra (la g210) ce la faceva poco andava spesso al 100% allora ho ricomprato questa ma questa ce la fa troppo e boh...
cosa andava spesso al 100%??????
l'utilizzo della scheda video deve stare al 100% per generare fps e performance....
sei cpu limited. cambia cpu
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
ho scaricato black ops 1 e ci gioco da un paio di ore cpu fissa al 100% fps fisso a 60 e la gpu intorno a 40 senza il minimo lag e senza superare i 60 gradi non si è accesa mai la ventola. Devo cambiare assolutamente, cpu secondo te per il momento è meglio la q8200 o il celeron? considera che il celeron lo uso con la ddr3 e il q8200 con la ddr2
 
M

Mattew87

Ospite
ho scaricato black ops 1 e ci gioco da un paio di ore cpu fissa al 100% fps fisso a 60 e la gpu intorno a 40 senza il minimo lag e senza superare i 60 gradi non si è accesa mai la ventola. Devo cambiare assolutamente, cpu secondo te per il momento è meglio la q8200 o il celeron? considera che il celeron lo uso con la ddr3 e il q8200 con la ddr2
Considera che su Black ops 1 potresti fare molti più fps con quella scheda video!
Purtroppo il problema è la CPU che è troppo poco performante e quindi limita!
Sicuramente il celeron ma anche con quello avrai questi problemi, sono entrambi vecchi processori, non più utilizzabili per il gaming da accoppiare a buone schede video!
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
b9f74ed9e444200ffc77ed8a1d609a1e.jpg


Dopo tanto la gigabyte ha risposto da quello che capisco è possibile farlo ma pensano che io non abbia cliccato su applica adesso faccio un video in cui applico il clock minimo e glie lo mando facendogli vedere che resta a 177. Chi lo sa magari riescono a farlo funzionare
 
M

Mattew87

Ospite
b9f74ed9e444200ffc77ed8a1d609a1e.jpg


Dopo tanto la gigabyte ha risposto da quello che capisco è possibile farlo ma pensano che io non abbia cliccato su applica adesso faccio un video in cui applico il clock minimo e glie lo mando facendogli vedere che resta a 177. Chi lo sa magari riescono a farlo funzionare
digli pure che cpu hai così ti diranno anche loro che il problema dei low frame nei giochi e quello! ;)
 

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Scusatemi io sto usando il programma di gigabyte per oc la mia GTX 1050 ti e ho messo +150 sulla CPU e +950 sulla RAM ma il punteggio su Heaven benchmark e diminuito rispetto al mio tentativo di 130 CPU e 400 RAM infatti prima era 883 ora 879 ed è strano. Poi il programma mi limita il massimo a 2000+ sulla ram
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili