Ottimizzazione linea Infostrada ULL a 8 mega!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caneve77

Nuovo Utente
45
3
Ciao a tutti,dopo una settimana dall'attivazione nuova linea adsl Absolute ,vedo sul sito Wind che la mia linea è stata ottimizzata a 8 mega..calcolando che sono a circa 500 m dalla centrale,non ho filtri ma solo modem su presa tripolare (unica presente in casa,no condensatori o altro) vi sembra normale rispetto ai valori che posto nello screenshot allegato?Cosa posso richiedere nello specifico per farmi aumentare la portante nel caso sia possibile farlo ?
Grazie a tutti per i consigli

Schermata 2016-03-22 alle 21.09.54.png
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-22 alle 20.55.15.png
    Schermata 2016-03-22 alle 20.55.15.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 37

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, aspetta i canonici 10-15 giorni in modo che la linea venga sistemata, se dopo tale tempo rimane invariata contattali tramite facebook o twitter facendoti diminuire l'snr a 6 non dovresti avere disconnessioni (normalmente settano a 9) e dovresti arrivare sui 18 mega. P.S a te la fibra non arriva?.
 
Ultima modifica:

caneve77

Nuovo Utente
45
3
no niente fibra..in effetti non capisco come mai sul sito mi indichino che la mia linea e stata ottimizzata a 8 mega sebbene non siano ancora passati i classici 10 giorni..ho comunque avuto un paio di disconnessioni dovute ad autoaggiornamento software del FritzBbox,magari puo' aver influito

- - - Updated - - -

Contattati su Twitter,molto veloci nella risposta, mi han settato un profilo a 9 db con 17 mb di portante,se vedo che risulta stabile più avanti proverò a chiedere il 6 db
ps. dite che cambiando la tripolare con Rj posso spuntare qualcosina in guadagno?
Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!