DOMANDA "ottimizzazione driver"

L3opard

Nuovo Utente
23
1
Allora: un mio amico mi ha detto che non conviene montare fx 8320 + gtx 760 windforce 3x, ma per lo stesso prezzo converrebbe mettere fx 8320 + hd 7950 vapor x (11196-09-40G), questo perché prlando proprio terra terra tra amd i driver si capiscono meglio.... :grat: secondo voi ? che conviene?

chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo propio dove postare
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Allora: un mio amico mi ha detto che non conviene montare fx 8320 + gtx 760 windforce 3x, ma per lo stesso prezzo converrebbe mettere fx 8320 + hd 7950 vapor x (11196-09-40G), questo perché prlando proprio terra terra tra amd i driver si capiscono meglio.... :grat: secondo voi ? che conviene?

chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo propio dove postare

la cosa e strana perché il driver viene sempre aggiornato a nuove versioni senza tenere conto se amd o intel a volte i driver nvidia vanno meglio di amd ma tutto dipende da chi crea e lancia i driver, amd produce schede video che vanno un po meglio di nvidia riguardo al editing ma un po meno sui giochi
 
Ultima modifica:

L3opard

Nuovo Utente
23
1
quello che dice lui è che essendo sia il processore sila la scheda grafica della amd i driver "funzionano meglio" poi io non lo so ditemi voi:asd:
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Re: "ottimizzazione driver"

quello che dice lui è che essendo sia il processore sila la scheda grafica della amd i driver "funzionano meglio" poi io non lo so ditemi voi:asd:

forse amd ha aggiunto qualcosa sull'interazione per i suoi prodotti nel driver ma non significa che non vada bene, come ho detto prima con le schede amd si ottengono resultati migliori di nvidia per quanto riguarda l'editing ma minori nei giochi stessa cosa vale per il processore amd nei giochi e meno prestante di intel ma per far uso di programmi pesanti va meglio anche nel multi tasking io per una questione di prezzo risparmiato e prestazioni punterei amd

- - - Updated - - -

poi se vuoi un pc che costi qualcosa di meno puoi benissimo prendere fx 8320 + hd7950 se trovi anche la vga meno di una gtx 760 prendila non e un cattivo acquisto anzi e un buon acquisto
 
  • Mi piace
Reazioni: L3opard

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili