ottimizzare codice java

gaiapuffo

Utente Attivo
310
7
Ho letto un libro in cui diceva che java ha una funzione che mentre viene eseguito il programma..le parti che vengono eseguite + di frequente vengono ottimizzate..per esegure tale operazione quindi bisogna bloccare l'esecuzione del programma e la porzione di algoritmo viene analizzata credo che quindi dovrebbe funzionare cosi?Mi potete dare conferma di tale operazione?
 
D

deleted_98961

Ospite
Ciao,
Ho letto un libro
quale libro?

in cui diceva che java ha una funzione che mentre viene eseguito il programma..le parti che vengono eseguite + di frequente vengono ottimizzate..per esegure tale operazione quindi bisogna bloccare l'esecuzione del programma e la porzione di algoritmo viene analizzata credo che quindi dovrebbe funzionare cosi?Mi potete dare conferma di tale operazione?
tali ottimizzazioni sono compiute dal compilatore con operazioni interne. Difficilmente te sei in grado di capire cosa effettivamente sia da ottimizzare e cosa no (a livello differente di codice o algoritmico, capiamoci), o almeno si utilizzano particolari euristiche per far ciò.
Comunque il metodo che hai scritto non lo conosco, forse è una feature di qualche IDE con compilatore proprio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili