• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[OT] Vendo vari pezzi pc...

Pubblicità

stek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi sto vendendo i seguenti pezzi del mio pc:

Processore AMD Phenom x4 940 AM2+ 80€

Lettore dvd interno LG gdr-8164b 15€

Masterizzatore DVD LG gh22 10€

Hard disk Maxtor 250gb sata 35€

Scheda video Zotac GeForce GTX 275 896 mb ddr3 180€

Alimentatore CoolerMaster silent pro m700 70€

Ogni oggetto verrà spedito tramite pacco celere 3...quindi al costo di 10 euro...del processore, scheda video, alimentatore e del masterizzatore ho la confezione originale completa di tutto...per il resto erano bulk quindi senza confezione...il tutto chiaramente è usato ma perfettamente funzionante...vendosolo perchè ho smontato il mio pc...per qualsiasi info o foto contattatemi senza problemi...a presto:)

Ultima modifica:
con EUR 84,14 prendo un 965 BE nuovo e spedito sull'amazzone... servirebbe a mio cugino, facci sapere se eventualmente scendi un po' di prezzo ;)

se ti interessa posso spedirtelo gratuitamente scendendo a 75....cosa ne pensi?

il 965 costa 84 spedito...75 non sono neanche il 20% in meno di un 965 (che sarebbe l'iva) che costa di più... se fosse un 965 meno il 20% saremmo sui 67€...potrei pensarci per 60€... se per te è troppo poco aspettiamo un po', magari c'è comunque qualcuno interessato :)

il massimo che posso arrivare è 65 spedito...mi sembra di essere venuto incontro bene...ora tocca a te...ci troviamo a metà strada e siamo tutti contenti :)

Coda vga, ma sicuro di aver scritto il prezzo corretto?:boh:
Non voglio permettermi di giudicare la tua scelta, ma a 180 euro prendi una 7870 nuova di pacca:asd:
Se ti và bene, ti offro 50 + ss.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro