[ot?] Tablet Cinese Da Sito Cinese: Da Dove Far Spedire?

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Buongiorno a tutti, mi scoccia fare pubblicità anche se credo che il sito sia così famoso che non ne abbia affatto bisogno, ma tant'è.
Vorrei comprare un tablet cinese dal noto sito cinese "MigliorIngranaggio" :-)
Posso scegliere tra il magazzino cinese (sui 130,00) o quello europeo (sui 180,00!!!).
Qual'è la differenza tra le due scelte?
 
K

Kenny90

Ospite
Buongiorno a tutti, mi scoccia fare pubblicità anche se credo che il sito sia così famoso che non ne abbia affatto bisogno, ma tant'è.
Vorrei comprare un tablet cinese dal noto sito cinese "MigliorIngranaggio" :-)
Posso scegliere tra il magazzino cinese (sui 130,00) o quello europeo (sui 180,00!!!).
Qual'è la differenza tra le due scelte?
di sicuro i tempi di spedizione, poi in base al tipo di spedizione c'è il rischio dogana (pacchi piccoli spesso passano inosservati, ma coi tablet 5/5 ho pagato dogana... credo per un problema di dimensioni).

in ogni caso su 130€ aspettati ca 30-35€ (anche meno se dichiarano meno e quelli della dogana prendono per buono il prezzo dichiarato) di spese doganali quindi sempre meno dei 180€ del magazzino europeo.
 

alemate23

Utente Attivo
175
23
CPU
i5 4460
Dissipatore
Noctua NH-L9i
Scheda Madre
Asrock H97M - itx a/c
HDD
Crucial MX300 750gb - Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Kingston Hyperx 2x4gb
GPU
Asus GTX 980
Monitor
Asus MX239H
PSU
Corsair SF600
Case
Fractal Design Node 202
OS
Win 10 - Sierra
Per evitare la dogana consigliano sempre la spedizione con DHL, poi è da valutare se conviene ed è disponibile
 
K

Kenny90

Ospite
Per evitare la dogana consigliano sempre la spedizione con DHL, poi è da valutare se conviene ed è disponibile
c'è DHL e DHL, se DHL ordinaria la probabilità di dover pagare oneri doganali è del 100%, ma la procedura è più veloce (è gestita da DHL stessa) ed aggiungo che il rischio di smarrimento è anch'esso minimo rispetto ad una spedizione postale... se dhl eu express la probabiltà invece è dello 0%.
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Però loro scrivono che dalla Cina con Italy Express
  1. Italy Expess: per tutte le spedizioni dal magazzino cinese, consigliamo questo metodo di spedizione. Con questa spedizione da GearBest non si paga dogana. Le tasse sono prepagate dal mittente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili