Buongiorno a tutti,
forse un po off topic, ma magari qualcuno ha qualche esperienza e mi può aiutare, ecco il mio problema come da ticket aperto al fornitore del gruppo di continuità:
Buongiorno, ho acquistato il vostro prodotto per garantire continuità alla mia linea dati. Ad oggi al prodotto sono collegati: - Smart Modem Tim Technicolor TG789vac v2 - Switch Gigabit Unmanaged 16 porte 10/100/1000Mbps DGS-1016D Purtroppo quando salta corrente (es. temporali) il gruppo di continuità si spegne e al ripristino della alimentazione non si riaccende più, così oltre a non mantenere attivi gli apparati per qualche minuto gli stessi rimangono spenti fino ad un intervento manuale (pressione prolungata del tasto di accensione). Quale può essere il problema? Ho letto che potrebbe essere un problema di PFC attivi e forma d'onda in uscita "para sinusoidale", ma non credo che questi appartati abbiano dei PFC attivi... Cosa debbo fare? Grazie mille
Ecco le successive risposte
Supporto Tecnico: Gentile cliente, questo tipo di gruppo di continuità è stato creato per collegare personal computer. I carichi che vi ha collegato sono dispositivi a scarica lenta. Pertanto dovrebbe acquistare dei dispositivi che supportano tale funzione. Questa funzione, non supportata, va a salvaguardare le batterie. Se vuole possiamo fare rientrare il gruppo e verificarlo, ma tenga presente che dopo poco tempo avrà la stessa problematica. Mi faccia sapere come vuole procedere. Cordiali saluti
Io: Non ho ben capito (non sono proprio un tecnico) che prodotto delle vostre linee mi suggerireste? Grazie
Supporto Tecnico: Gentile cliente, nessuno dei nostri ups dispone di quella funzione. Cordiali saluti
Benone, quindi mi trovo con un UPS che non mi serve a quello per cui lo ho comprato....
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie a tutti!
forse un po off topic, ma magari qualcuno ha qualche esperienza e mi può aiutare, ecco il mio problema come da ticket aperto al fornitore del gruppo di continuità:
Buongiorno, ho acquistato il vostro prodotto per garantire continuità alla mia linea dati. Ad oggi al prodotto sono collegati: - Smart Modem Tim Technicolor TG789vac v2 - Switch Gigabit Unmanaged 16 porte 10/100/1000Mbps DGS-1016D Purtroppo quando salta corrente (es. temporali) il gruppo di continuità si spegne e al ripristino della alimentazione non si riaccende più, così oltre a non mantenere attivi gli apparati per qualche minuto gli stessi rimangono spenti fino ad un intervento manuale (pressione prolungata del tasto di accensione). Quale può essere il problema? Ho letto che potrebbe essere un problema di PFC attivi e forma d'onda in uscita "para sinusoidale", ma non credo che questi appartati abbiano dei PFC attivi... Cosa debbo fare? Grazie mille
Ecco le successive risposte
Supporto Tecnico: Gentile cliente, questo tipo di gruppo di continuità è stato creato per collegare personal computer. I carichi che vi ha collegato sono dispositivi a scarica lenta. Pertanto dovrebbe acquistare dei dispositivi che supportano tale funzione. Questa funzione, non supportata, va a salvaguardare le batterie. Se vuole possiamo fare rientrare il gruppo e verificarlo, ma tenga presente che dopo poco tempo avrà la stessa problematica. Mi faccia sapere come vuole procedere. Cordiali saluti
Io: Non ho ben capito (non sono proprio un tecnico) che prodotto delle vostre linee mi suggerireste? Grazie
Supporto Tecnico: Gentile cliente, nessuno dei nostri ups dispone di quella funzione. Cordiali saluti
Benone, quindi mi trovo con un UPS che non mi serve a quello per cui lo ho comprato....
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie a tutti!