PROBLEMA Os X Su Macchina Virtuale

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ciao a tutti,

Sono mesi che cerco di installare OS X su di una macchina virtuale ma non ci riesco. Ho seguito le guide presenti sul forum ma senza alcun successo.
Ho letto questa guida perché mi sembrava la più semplice:
https://www.tomshw.it/forum/threads...mite-10-10-intel-amd-niresh-chameleon.538156/
ma non sono riuscito ad attuarla perché mi mancavano i file dell'OS (i miei amici usano Windows).
Ho scaricato qualcosa con il torrent ma senza successo.
Io ho 3 sole esigenze:
1) Installare una versione qualsiasi giusto per imparare ad usare MAC;
2) Usare MAC con l'ultima versione di Safari (vorrei vedere come si renderizzano i miei siti su Safari);
3) Installare MAC rigorosamente su una macchina virtuale.
Non mi interessa avere la versione più recente di OS X, basta che sia funzionale e semplice da installare.
Posso usare sia VirtualBox o VMware, non mi importa, basta che sia semplice da installare e che la procedura funzioni, ho già provato 1200 volte ma senza alcun successo perdendo un sacco di tempo. Non mi interessa che la strategia sia legale o meno ma che sia funzionale ed indolore.

Grazie a chi vorrà darmi una mano
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Inpiù niresh supporta la macchina virtuale meglio del vanilla , strano che dia problemi .... configurato bene virtualbox ? Spesso anche una sola spunta fa casini e RICORDA abilità la compatibilità EFI , è fondamentale .
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Vedi che Niresh si scarica direttamente da Torrent, non c'è bisogno dell'App Store... Dal sito riesci a recuperare l'OS

Ma di quale sito parli? Sulla tua guida c'è scritto che bisogna usare il torrent e stop, io ho cercato ma non ho trovato nulla, solo una iso, della dmg neppure l'ombra.
L'installazione ora sembra ferma, segna sempre 2 minuti già da un buon quarto d'ora.
http://prnt.sc/coapjt
 

Giuseppecasumac.com

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti,

Sono mesi che cerco di installare OS X su di una macchina virtuale ma non ci riesco. Ho seguito le guide presenti sul forum ma senza alcun successo.
Ho letto questa guida perché mi sembrava la più semplice:
https://www.tomshw.it/forum/threads...mite-10-10-intel-amd-niresh-chameleon.538156/
ma non sono riuscito ad attuarla perché mi mancavano i file dell'OS (i miei amici usano Windows).
Ho scaricato qualcosa con il torrent ma senza successo.
Io ho 3 sole esigenze:
1) Installare una versione qualsiasi giusto per imparare ad usare MAC;
2) Usare MAC con l'ultima versione di Safari (vorrei vedere come si renderizzano i miei siti su Safari);
3) Installare MAC rigorosamente su una macchina virtuale.
Non mi interessa avere la versione più recente di OS X, basta che sia funzionale e semplice da installare.
Posso usare sia VirtualBox o VMware, non mi importa, basta che sia semplice da installare e che la procedura funzioni, ho già provato 1200 volte ma senza alcun successo perdendo un sacco di tempo. Non mi interessa che la strategia sia legale o meno ma che sia funzionale ed indolore.

Grazie a chi vorrà darmi una mano
Fatti un hackintosh
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Sul torrent ho trovato un'altra versione dell'OS (OSX-Yosemite-10.10.5-Final-Version-www.Hackintosh.Computer.tar), l'ho decompressa, ho caricato i suoi file su Power ISO, creato il disco virtuale, agganciato a Virtual Box ma ho ottenuto delle scritte gialle e bianche, da qualche parte c'era anche scritto UEFI.

Mi sa che le guide che scrivete siano fatte con qualche ISO un tantino sconosciuta. :D
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Ma seguire la guida in rilievo è difficile ?
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Abilita il supporto EFI da virtualbox e VT-D o equivalente dal bios
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili