UFFICIALE EA app e Origin

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit

Raddish

Nuovo Utente
7
0

Bene la situazione ora come ora è questa. Li ho contattati per la prima volta e mi hanno mandato il coso per cambiare la password, l'ho cambiata ma comunque non funzionava neanche dopo 24h che aspetto. Scrivo a ea di nuovo per dirgli che non funziona e mi mandano un intera lista da robe da fare con antivirus, internet, cancellare cache ecc... Neanche quello ha funzionato. Gli scrivo un altra email per dirli che non funzionava e mi hanno inviato di nuovo il coso per cambiare la password con scritto che a volte disabilitano alcuni account, ma comunque anche con password cambiata non cambia niente, ce sempre lo stesso messaggio di errore. È impossibile entrare non so che fare sono disperato.
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Bene la situazione ora come ora è questa. Li ho contattati per la prima volta e mi hanno mandato il coso per cambiare la password, l'ho cambiata ma comunque non funzionava neanche dopo 24h che aspetto. Scrivo a ea di nuovo per dirgli che non funziona e mi mandano un intera lista da robe da fare con antivirus, internet, cancellare cache ecc... Neanche quello ha funzionato. Gli scrivo un altra email per dirli che non funzionava e mi hanno inviato di nuovo il coso per cambiare la password con scritto che a volte disabilitano alcuni account, ma comunque anche con password cambiata non cambia niente, ce sempre lo stesso messaggio di errore. È impossibile entrare non so che fare sono disperato.
Ma da browser riesci a loggarti?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
No neppure sul sito sia ea che origin
Lo hai detto a quelli dell'assistenza? Se si cosa ti hanno risposto?
Così a occhio o ti hanno cancellato l'account ma mi sembra strano, o bloccato o non saprei,
Comunque se il problema lo da su ogni browser o dispositivo il problema è sui server origin/EA....

Prova a loggarti da mobile tramite 4g, magari il tuo ip di casa lo hanno messo in una lista nera, boh
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

Raddish

Nuovo Utente
7
0
Si ho detto pure quello e mi hanno risposto le solite robe tipo prova a cancellare cache fare una roba con antivirus ecc... L'account cancellato non può essere perché se faccio crea nuovo account dice che l'email è gia registrata e accedendo dice "spiacenti si sono verificati alcuni problemi mi tecnici. Riprova più tardi. Penso che anche comunque provando a chiamarli o fare live chat non serva a niente se mi hanno dato tutti i sistemi possibili per sistemare. Unica sembra funzionare per 4G
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Si ho detto pure quello e mi hanno risposto le solite robe tipo prova a cancellare cache fare una roba con antivirus ecc... L'account cancellato non può essere perché se faccio crea nuovo account dice che l'email è gia registrata e accedendo dice "spiacenti si sono verificati alcuni problemi mi tecnici. Riprova più tardi. Penso che anche comunque provando a chiamarli o fare live chat non serva a niente se mi hanno dato tutti i sistemi possibili per sistemare. Unica sembra funzionare per 4G
Se in 4g funziona allora è colpa del tuo provider internet, il casino sarà andare a spiegare alla Tim o l'operatore che hai a casa che non ti fanno loggare su un Launcher di EA

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Sharkk

Nuovo Utente
3
0
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie

Se è il tuo primo acquisto probabile sia stata una misura di sicurezza aggiuntiva che usano per verificare la validità della tua carta di credito.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Sharkk

Nuovo Utente
3
0
Sì però ora io non posso fare nulla se non aspettare che mi ridiano i soldi. Una cosa del genere non mi è mai capitata e sinceramente mi sembra una cavolata. Così fai solo perder tempo alla gente dietro ad assistenze varie. Comunque spero sia come dici tu. Grazie per l'aiuto
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Sì però ora io non posso fare nulla se non aspettare che mi ridiano i soldi. Una cosa del genere non mi è mai capitata e sinceramente mi sembra una cavolata. Così fai solo perder tempo alla gente dietro ad assistenze varie. Comunque spero sia come dici tu. Grazie per l'aiuto
Nel tuo caso è un problema perchè hai la carta prepagata, con una carta di credito normale legata al tuo conto non avresti avuto nessun impedimento.
Come non lo avresti avuto se nella carta ci sarebbero stati 80€.
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie
devi aspettare almeno 7 giorni, i soldi li riavrai sicuramente, a volte ci mette anche di più, dipende dalla banca
 

Bomber27

Nuovo Utente
71
5
Scusate ho preso fifa 21 in inglese, riscattato su origin, ci sarebbe modo di avere almeno i menu in italiano? Se contatto ea dite che potrei risolvere, magari una patch?
Ho trovato i file della lingua italiano da inserire, ma non funzionano, penso sia criptato.
Grazie a tutti.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Scusate ho preso fifa 21 in inglese, riscattato su origin, ci sarebbe modo di avere almeno i menu in italiano? Se contatto ea dite che potrei risolvere, magari una patch?
Ho trovato i file della lingua italiano da inserire, ma non funzionano, penso sia criptato.
Grazie a tutti.

Se hai acquistato una versione che non supporta l'italiano penso tu possa farci ben poco.
Dovevi fare attenzione al momento dell'acquisto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!