UFFICIALE EA app e Origin

U

Utente 110621

Ospite
Succede qualcosa se cambio la password e, mentre io non lo uso, dò i dati al mio amico in modo che si scarichi l'anteprima di BF4 e la provi anche lui? Non vorrei che mi bannassero l'account o simile.
 

Snowstorm

Utente Attivo
1,280
113
CPU
i7 4790k 4.4GHz | Intel Core i7 2630QM 2,00 GHZ, up to 2,9 with Turbo Boost
Dissipatore
Corsair H110i
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 7 | Acer JV51_HR
HDD
Samsung 850 Pro 256gb+HDD WD Caviar Blue 1TB | 750 GB HDD+SSD Samsng 840 Pro 256GB
RAM
G.Skill Sniper 2400MHz cl11 | 6 GB ddr3 1333mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 970 4GB | Una squallida ma funzionante GT 540M
Audio
Creative SoundBlaster Zx| Realtek HD audio con Dolby Audio Advanced v2
Monitor
LG E2281 Flatron 21,5' | 15.6 pollici HD, monitor notebook Acer
PSU
CM GS650 | Integrato
Case
NZXT Phantom 530 | Acer Aspire 5755G
Periferiche
Casse: M-Audio BX5 D2; Mouse: Steelseries Rival 100; Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate; Cuffie: Superlux HD681Evo
OS
Windows 8.1 | Windows 7 Home Premium
Grazie, ho comprato tutti i giochi a soli 5$
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Idem :asd: solo che la mia gt210 non va oltre i 20 fps su bfl :lol:
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
scusate l'ignoranza sono nuovo con Origin e le sue "meccaniche"/"politiche", volevo sapere se avendo riscattato un bundle di giochi sul mio account ci sia la possibilità di farne usare alcuni titoli al quale non sono interessato su un secondo pc che ho a casa di mio fratello mentre io gioco ad altro (sia altri titoli di origin che esterni a tale piattaforma)
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
scusate l'ignoranza sono nuovo con Origin e le sue "meccaniche"/"politiche", volevo sapere se avendo riscattato un bundle di giochi sul mio account ci sia la possibilità di farne usare alcuni titoli al quale non sono interessato su un secondo pc che ho a casa di mio fratello mentre io gioco ad altro (sia altri titoli di origin che esterni a tale piattaforma)

se stiamo parlando dell'humble bundle c'era la risposta nella pagina precedente :)
Da regolamento è vietato esplicitamente installare un bundle su due account diversi ma in teoria si può.
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
se stiamo parlando dell'humble bundle c'era la risposta nella pagina precedente :)
Da regolamento è vietato esplicitamente installare un bundle su due account diversi ma in teoria si può.

bene, chiedo scusa allora, sinceramente vista l'ora tarda non avevo proprio controllato, grazie mille per avermi risposto ugualmente

EDIT:

ho riletto anche un paio di pagine indietro, e noto però che si stà parlando di key non ancora reclamate su un account specifico, se non ho capito male.

Quello che intendevo e rispecchia il mio caso è che ho comprato l'humble bundle e ho già reclamato tutte le chiavi sul mio account origin (scoprendo dopo che mio fratello poteva essere interessato ad alcuni titoli), ora volevo sapere se l'account era possibile usarlo in contemporanea su 2 pc in LAN nella stessa abitazione (con conseguente medesimo IP) anche se io gioco a un titolo su un pc e mio fratello ad un altro.

Sò che potrei provare direttamente invece di rompere qui, ma per il download ci metto un bel pò (più di mezza giornata) grazie alla linea e prima di perdere tempo in download inutilmente preferivo chiedere in anticipo
 
Ultima modifica:

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
bene, chiedo scusa allora, sinceramente vista l'ora tarda non avevo proprio controllato, grazie mille per avermi risposto ugualmente

EDIT:

ho riletto anche un paio di pagine indietro, e noto però che si stà parlando di key non ancora reclamate su un account specifico, se non ho capito male.

Quello che intendevo e rispecchia il mio caso è che ho comprato l'humble bundle e ho già reclamato tutte le chiavi sul mio account origin (scoprendo dopo che mio fratello poteva essere interessato ad alcuni titoli), ora volevo sapere se l'account era possibile usarlo in contemporanea su 2 pc in LAN nella stessa abitazione (con conseguente medesimo IP) anche se io gioco a un titolo su un pc e mio fratello ad un altro.

Sò che potrei provare direttamente invece di rompere qui, ma per il download ci metto un bel pò (più di mezza giornata) grazie alla linea e prima di perdere tempo in download inutilmente preferivo chiedere in anticipo

sorry non avevo capito! :)
io uso lo stesso account su due pc (fisso e portatile) senza problemi ma se provo a mettermi online su entrambi mi chiede se disconnettere l'altro in automatico.
In pratica basterebbe che uno dei due giochi in offline (anche se il regolamento di origin lo vieta)
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Quando metteranno di nuovo gli sconti ?
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
Quando metteranno di nuovo gli sconti ?

gli sconti di settimana scorsa erano una furba manovra commerciale per vendere grazie ai nuovi utenti arrivati con l'Humble Bundle, su origin gli sconti sono cosa rara e vengono fatti solo in casi particolari, per esempio quando steam fa saldi succulenti (per fare concorrenza) oppure quando esce un titolo grosso che porterà nuovi utenti su origin (tipo battlefield 4)
 

Jensen88

Nuovo Utente
14
0
gli sconti di settimana scorsa erano una furba manovra commerciale per vendere grazie ai nuovi utenti arrivati con l'Humble Bundle, su origin gli sconti sono cosa rara e vengono fatti solo in casi particolari, per esempio quando steam fa saldi succulenti (per fare concorrenza) oppure quando esce un titolo grosso che porterà nuovi utenti su origin (tipo battlefield 4)

I realtà tutt'altro. Nessuna manovra commerciale, dato che gli sconti li avevano già fatti poco tempo prima.
E' stato in realtà un modo di contrastare rivenditori online e utenti in malafede che rivendevano le key acquistate con l'humble bundle con sovrapprezzo. Credevano di essere furbi, comprando a 1$ tutte le key e rivendendole a 5 €/$ l'una.
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
bene, chiedo scusa allora, sinceramente vista l'ora tarda non avevo proprio controllato, grazie mille per avermi risposto ugualmente

EDIT:

ho riletto anche un paio di pagine indietro, e noto però che si stà parlando di key non ancora reclamate su un account specifico, se non ho capito male.

Quello che intendevo e rispecchia il mio caso è che ho comprato l'humble bundle e ho già reclamato tutte le chiavi sul mio account origin (scoprendo dopo che mio fratello poteva essere interessato ad alcuni titoli), ora volevo sapere se l'account era possibile usarlo in contemporanea su 2 pc in LAN nella stessa abitazione (con conseguente medesimo IP) anche se io gioco a un titolo su un pc e mio fratello ad un altro.

Sò che potrei provare direttamente invece di rompere qui, ma per il download ci metto un bel pò (più di mezza giornata) grazie alla linea e prima di perdere tempo in download inutilmente preferivo chiedere in anticipo

No, non puoi. Se uno gioca, l'altro deve disconnettersi.
In più Steam e Origin hanno di fatto decretato la fine della Lan.
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Ciao,

utilizzo il pc con 2 monitor, è possibile dire a Origin quale monitor utilizzare?

eh mi sa che devi selezionarlo dal software della scheda video,come catalyst Control center. Oppure quando modifichi la risoluzione dello schermo dal pannello di controllo
 
L

Lvxian

Ospite
I realtà tutt'altro. Nessuna manovra commerciale, dato che gli sconti li avevano già fatti poco tempo prima.
E' stato in realtà un modo di contrastare rivenditori online e utenti in malafede che rivendevano le key acquistate con l'humble bundle con sovrapprezzo. Credevano di essere furbi, comprando a 1$ tutte le key e rivendendole a 5 €/$ l'una.


Io personalmente ho regalato tutte le key che avevo doppione a Babbano e in cambio ho chiesto un gioco che non avevo :asd:
 

Jensen88

Nuovo Utente
14
0
Io personalmente ho regalato tutte le key che avevo doppione a Babbano e in cambio ho chiesto un gioco che non avevo :asd:


Ecco, questo è proprio il motivo per cui sono partiti gli sconti. Ora babbano rivenderà tutte le key a prezzo maggiorato e ci lucrerà sopra. Già vedo un Crysis 2 a 5 €. Non me ne volere, ma queste pratiche mi mandano in bestia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!