PROBLEMA Origin non mi permette di "verificare" BF1

Venian

Nuovo Utente
100
6
Salve.

Ho un problema con Origin da quando ho reinstallato Windows sull'SSD.

Sì tratta di BF1, che è attualmente installato sull'HDD dove metto tutti i giochi e programmi vari.

Ho reinstallato Origin sull'SSD, ho messo come cartella dove ci sono i giochi quella sull'HDD e ho provato a verificare i file.

Ho fatto questa cosa anche per Peggle, che essendo un gioco da 60 MB non ha avuto problemi a esser verificato.

Mentre per BF1 non posso verificare i file perché non ho abbastanza spazio sull'HDD per farlo.

Per verificare intendo iniziare il download del gioco, ma siccome i file sono già li, origin verifica quelli che ci sono e non li riscarica.

Ho provato anche facendo un Symlink tra la cartella OriginGames sull'HDD e quella sull'SSD ma Origin non vuole accennare a riconoscere i file.

Oltre a fare spazio sull'HDD, come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo.
 

michael92m

Utente Attivo
255
19
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI B450 gaming plus max
HDD
Samsung 860 EVO + Samsung M.2 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 32GP850
PSU
Seasonic Focus 750 80+ Gold
Case
Corsair Spec-Omega red
OS
Windows 10
Come hai già detto tu il download non viene inizializzato perchè non hai abbastanza spazio sull'hd. Che tu abbia già i file ad origin non interessa perchè "lui" prima di poter effettuare la verifica dei file deve almeno cominciare il download e creare la directory dove verranno messi e per fare ciò il primo requisito è avere abbastanza spazio per consentire il download completo del gioco.
Sposta temporaneamente i file di bf1 sull'ssd o su una memoria di massa esterna, avvia il download e non appena comincia a scaricare i file interrompi. Chiudi origin, ricopia tutti i file di bf1 nella cartella che è stata creata, riavvia origin e dovrebbe completarti il download instantaneamente.Se non lo fà interrompilo ed effettua la verifica dei file
In alternativa puoi anche far spazio cancellando roba, ma se fai quanto detto qua sopra non dovrebbe essere necessario
 

Venian

Nuovo Utente
100
6
Come hai già detto tu il download non viene inizializzato perchè non hai abbastanza spazio sull'hd. Che tu abbia già i file ad origin non interessa perchè "lui" prima di poter effettuare la verifica dei file deve almeno cominciare il download e creare la directory dove verranno messi e per fare ciò il primo requisito è avere abbastanza spazio per consentire il download completo del gioco.
Sposta temporaneamente i file di bf1 sull'ssd o su una memoria di massa esterna, avvia il download e non appena comincia a scaricare i file interrompi. Chiudi origin, ricopia tutti i file di bf1 nella cartella che è stata creata, riavvia origin e dovrebbe completarti il download instantaneamente.Se non lo fà interrompilo ed effettua la verifica dei file
In alternativa puoi anche far spazio cancellando roba, ma se fai quanto detto qua sopra non dovrebbe essere necessario

Alla fine ho dovuto cancellare qualcosina qua e la per poter verificare i file.

Giusto quegli 80GB...

Vabbè, almeno ho risolto.

Il post si può chiudere, grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!