Orientamento Università

intranetwork

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti vorrei iscrivermi alla facoltà di informatica o ingegneria dell'informazione e dopo magari specializzarmi su sicurezza informatica o it manager
Ho frequentanto un'industriale fino al terzo anno poi ho dovuto cambiare scuola per varie difficoltà e problemi diplomandomi ad un professionale(ipsia) come tecnico manutentore elettrico con un voto minimo e se proprio devo dirlo non ho mai avuto un buon metodo di studio e di organizzazione altrimenti credo avrei reso molto meglio sicuramente anche per situazioni per me molto spiacevoli... per alcuni anni di scuola che ho frequentato, ma nonostante ciò sono un programmatore medio autodidatta e ho abbastanza conoscenze teoriche in sicurezza e it manager grazie a materiale didattico di testi universitari che scarico e mi aggiorno sempre , i miei punti deboli sono la matematica e fisica dove ho sempre avuto voti bassisimi e i voti massimi che ho preso fino al quinto anno sono stati 4 e 1/2 e il massimo voto 7 e 1/2 fino alla fine degli esami del quinto anno ;il mio punto forte e che sono sempre andato benissimo su disegno tecnico meccanico.
Vorrei avere maggiori consigli sulle facoltà di mia preferenza o diversamente ditemi quali sono quelle più adatte a me e quale organizzazione e metodo di studio addottare al meglio per riuscire in tutto il percorso di studi; vi ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit