DOMANDA Orientamento alimentatore

Pubblicità

giacot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti
Devo installare un Corisair TX750 su un case Tt GTS level 10 Level 10 GTS - Thermaltake Italia
a vedere dalle foto ho visto che è stato installato sia con la ventola rivolta versoil fondo del case (che è forato con filtro) sia con la ventola ricolta verso la parte alta.
Il case tra l'altro ha i piedini molto bassi e camera mia è un ambiente abbastanza polveroso.
Quale sistemazione mi consigliate?
Ha senso mettere dei piedini di legno per alzare ulteriormente il case da terra di 3-4 cm?
Grazie di ogni consiglio vogliate darmi.

decidi tu se la ventola la orienti verso il basso l'alimentatore avra un circola d'aria a se mentre se la metti verso l'alto l'alimentatore prendere l'aria dal case estraendola cosi da usarla come un altra ventola in estrazione.
se il pavimento e polveroso ti conviene metterlo con la ventola verso alto
la soluzione dei piedini rischi solo di destabilizzare il case

Buongiorno a tutti
Devo installare un Corisair TX750 su un case Tt GTS level 10 Level 10 GTS - Thermaltake Italia
a vedere dalle foto ho visto che è stato installato sia con la ventola rivolta versoil fondo del case (che è forato con filtro) sia con la ventola ricolta verso la parte alta.
Il case tra l'altro ha i piedini molto bassi e camera mia è un ambiente abbastanza polveroso.
Quale sistemazione mi consigliate?
Ha senso mettere dei piedini di legno per alzare ulteriormente il case da terra di 3-4 cm?
Grazie di ogni consiglio vogliate darmi.

Guarda se il case ha la predisposizione per mettere l'ali in basso significa che l'altezza dei piedini è sufficiente per fargli prendere aria, per l'ambiente polveroso beh forse è l'occasione per pulirlo meglio no? :D

Ma come mai allora le scritte vengono fatte in modo da essere dritte quando la ventola è rivolta verso l'interno del case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro