Visualizza allegato Fuori Nastro3.zip
Buongiorno a tutti,
ho sbagliato a inserire l'allegato.Dovete guardare solo l'allegato con scritto "Fuori nastro3".grazie
spiego
cosa vorrei fare, se fosse possibile: ho un tipo di lavoro a turni,e cioè "
lunedi Turno 20, Martedi Turno 22 e cosi via.." ora!..io vorrei creare con excel
un riepilogo delle ore personalizzato!..
per esempio: il Turno 20 mi da 9
ore, il Turno 22 8 ore, ogni turno da delle ore diverse, in pratica ho circa un
quindicina di turni da fare.
Io vorrei creare un foglio dove scrivere
il Turno e le ore e su l'altro foglio mi venga automaticamente visualizzato il
numero del turno con le rispettive ore,
faccio un esempio: Foglio1 Turno
20 - ore 8 di lavoro, spostandomi sul Foglio2 mi venga visualizzato il turno con
le ore in automatico.in più vorrei anche inserire le ore in meno rispetto alle ore da contratto.
mando un allegato per far capire meglio come vorrei impostare il tutto.
Grazie..
ho sbagliato a inserire l'allegato.Dovete guardare solo l'allegato con scritto "Fuori nastro3".grazie
spiego
cosa vorrei fare, se fosse possibile: ho un tipo di lavoro a turni,e cioè "
lunedi Turno 20, Martedi Turno 22 e cosi via.." ora!..io vorrei creare con excel
un riepilogo delle ore personalizzato!..
per esempio: il Turno 20 mi da 9
ore, il Turno 22 8 ore, ogni turno da delle ore diverse, in pratica ho circa un
quindicina di turni da fare.
Io vorrei creare un foglio dove scrivere
il Turno e le ore e su l'altro foglio mi venga automaticamente visualizzato il
numero del turno con le rispettive ore,
faccio un esempio: Foglio1 Turno
20 - ore 8 di lavoro, spostandomi sul Foglio2 mi venga visualizzato il turno con
le ore in automatico.in più vorrei anche inserire le ore in meno rispetto alle ore da contratto.
mando un allegato per far capire meglio come vorrei impostare il tutto.
Grazie..
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