Ordini effettuati a ottobre-novembre dalla cina non arrivano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djsolidsnake86

Utente Attivo
574
44
Salve a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza, strana..
l'anno scorso, tra metà ottobre e novembre ho fatto parecchi ordini dalla cina da vari siti (banggood, gearbest e aliexpress)
alcuni sono arrivati (quelli più costosi, dai 10 euro in su) mentre quelli che vanno da 1 a 10 euro (una ventina di pacchetti) praticamente non arrivano neanche morti, da ottobre-novembre già è passato molto tempo e da tutti e tre i siti ancora nessuna notizia, la tracciabilità si ferma alla partenza dalla cina, è normale tutta questa attesa? è capitato a qualcun'altro ultimamente?
in genere è sempre arrivato tutto in 30-40 giorni con queste spedizioni economiche, ovviamente ho già chiesto il rimborso però molte di queste cose mi servivano.. dovrei riordinarle a questo punto!?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Contattali.

Da regolamento:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.


PS: l'ultimo topic prima di questo è stato chiuso per lo stesso motivo, magari guardarsi intorno prima di postare... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!