ordine... può dare prolemi???

Pubblicità

Aladdin

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: eccomi di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto. però questa volta si tratta più di un parere che di altro. io sono un vero e proprio maniaco dell'ordine sul pc (non venite a vedere invece la mia cameretta), tanto che appena vedo che si rallenta faccio subito partire ccleaner, diskeeper, pulizia disco, Ntregopt e chi più ne ha più ne metta per cercare di purificare la mia macchina e ridarle quello sprint che aveva prima di cominciare a smanettare installando e disinstallando programmacci... però ultimamente mi sono reso conto che nonstante le mie premurose cure il computer ha risentito di qualcosa e prima di fare qualche passo falso mi sono deciso ad appellarmi a voi. che mi potete consigliare??? :help:
 
...che forse l'ideale sarebbe tenere una copia di tutti i programmi installati e account/password, preferiti, contatti ecc.... e ogni tanto reinstallare tutto in modo pulito....
 
Aladdin ha detto:

vacci piano con i pulitori del registro... spesso per errore rimuovono chiavi del registro che invece servono per il corretto funzionamento di alcuni componenti di Windows o di altri programmi installati.
 
Quoto. :sisi:

Potresti fare un'immagine del sistema appena installato con i programmi che usi di solito ed in caso di rallentamenti/problemi, ripartire da li.
 
bè, di sicuro iron tu hai detto una cosa saggia... ma con quale programma si fa una cosa del genere??? cmq sia se apporto delle modifiche al registro faccio sempre una copia di backup prima, nel caso qualcosa dovesse andare storto. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top