- 4,464
- 526
- CPU
- Intel Q9550
- Scheda Madre
- Asus P5E Deluxe@ Rampage
- HDD
- Maxtor Sata 320GB
- RAM
- 4GB OCZ Reaper 1066
- GPU
- Nvidia 9800GT
- Audio
- Supreme FX
- Monitor
- Samsung 1080p
- PSU
- OCZ Stealthxstream 600w
- Case
- Lancool K62
- OS
- Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve ragazzi :asd:
Da poco ho comprato un impianto a liquido e oggi mi è arrivato e l'ho montato in questo modo
Ho comprato delle fascette per stringere per stringere i tubi in modo da non permettere fuoriuscite,
Adesso il problema sono i tubi che fuoriescono e vorrei provare a fare dei fori per farli stare dentro con dei raccordi da 90° e fare anche dei fori per i cavi delle ventole e della pompa che entrano dal retro e almeno sul retro vorrei chiudere il case
UP:
Ho collegato il pc ed accenderlo, ha dato un piccole segno di vita e poi si è rispento e ora non riparte più cosa devo fare? :(
Il led sulla main funziona ma non si avvia cosa devo fare? :inchino:
- - - Updated - - -
@Sawyer tu sei uno dei guru giusto? :(
Da poco ho comprato un impianto a liquido e oggi mi è arrivato e l'ho montato in questo modo

Ho comprato delle fascette per stringere per stringere i tubi in modo da non permettere fuoriuscite,
Adesso il problema sono i tubi che fuoriescono e vorrei provare a fare dei fori per farli stare dentro con dei raccordi da 90° e fare anche dei fori per i cavi delle ventole e della pompa che entrano dal retro e almeno sul retro vorrei chiudere il case
UP:
Ho collegato il pc ed accenderlo, ha dato un piccole segno di vita e poi si è rispento e ora non riparte più cosa devo fare? :(
Il led sulla main funziona ma non si avvia cosa devo fare? :inchino:
- - - Updated - - -
@Sawyer tu sei uno dei guru giusto? :(