PROBLEMA opzioni di scaling catalyst

Pubblicità

parakul

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ho un problema con i giochi che sono a risoluzione piu bassa del mio monitor( 1080p) in pratica se settati a schermo intero appaiono incorniciati da delle bande nere.
i driver sono i 13.1 catalyst.
ho anche un'altro problema: nel sottomenù delle proprietà dello schermo piatto digitale le opzioni di scalatura dell'immagine non sono selezionabili ed è preselezionata l'opzione "modifica dimensini immagine a schermo intero" .
ho letto in giro che è un noto bug.

qualcuno sa come risolvere?

ho un problema con i giochi che sono a risoluzione piu bassa del mio monitor( 1080p) in pratica se settati a schermo intero appaiono incorniciati da delle bande nere.
i driver sono i 13.1 catalyst.
ho anche un'altro problema: nel sottomenù delle proprietà dello schermo piatto digitale le opzioni di scalatura dell'immagine non sono selezionabili ed è preselezionata l'opzione "modifica dimensini immagine a schermo intero" .
ho letto in giro che è un noto bug.

qualcuno sa come risolvere?
sei collegato in hdmi? controlla l'overscan che sia a 0

aggiora driver ai 13.4
io ho risolto cosi
prima di installare driver nuovi, disinstalla i vecchi, riavvia pc, pulisci con driver swaper, riavvia, ed installa i nuovi.
dovresti risolvere :-)

ora i giochi con bassa risoluzione li visualizzi a schermo intero?

- - - Updated - - -

aggiora driver ai 13.4
io ho risolto cosi
prima di installare driver nuovi, disinstalla i vecchi, riavvia pc, pulisci con driver swaper, riavvia, ed installa i nuovi.
dovresti risolvere :-)

ho installato i 13.4 ma ho gli stessi problemi di prima, dal catalyst control center non posso selezionare le opzioni di scalatura dell'immaginecatalyst.webp

quindi il problema non lo si puo risolvere.

che driver di *****

penso di aver capito.. in hdmi è venuto anche a me il tuo problema, l ho risolto mettendo il rapporto d'aspetto del monito (nel menù del monitor) da 16:9 a "solo ricerca" poi ho messo l overscan a 0, prova , se non risolvi usa un dvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro