OPTERON VENUS 939 dove si compra

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Io vorrei sapere dove posso comperare l'Opteron 146 Venus Cable 939 pin ?

So che lo trovo su Tibur, ma vorrei chiedervi se conoscete altri negozi.

Basta che non sia in un sito, come ebay, Kelkoo, ma sia un vero e proprio negozio in Italia.

Rispondetemi.
Grazie.
:help:

Non ho ancora capito se sia vietato anche solo nominare i negozi :eyes: ....cmq al limite edito immediatamente.

A milano lo trovi da nexths, ma costa molto di più, mi pare 245€, praticamente un furto visto che chi lo vende a 185 sicuramente non fa beneficienza :nunu:

ma nn si puo' pagare con contrassegno????

ma poi è sicurissimo....dai ci compra mezza rete da lui....

ruggero ha detto:
:lol: :lol: :lol: ;)
ri-aggiungo :lol: :lol: :lol:

il bonifico ti dà i danti della banca, della persona e praticamente tutto ed è la forma più sicura di pagamento (più del contrassegno visto che ci potrebbero mettere pure un mattone dentro). inoltre fa centinaia di fatture (se non migliaia) all'anno tutte senza problemi e li conosco di persona e sono dei grandi venditori e tutti gentilissimi lì al negozio ;)

l'ho acquistato io da tiburcc che sono di Milano. NESSUN PROBLEMA, e la spedizione è allucinante...dice spedizione in 24h ma a me è arrivato si e no in 12h..ho pagato la sera e il procioè arrivato a casa mia la mattina.. :eek:

iLLiDaN ha detto:
l'ho acquistato io da tiburcc che sono di Milano. NESSUN PROBLEMA, e la spedizione è allucinante...dice spedizione in 24h ma a me è arrivato si e no in 12h..ho pagato la sera e il procioè arrivato a casa mia la mattina.. :eek:

Io essendo più vicino a loro, ho acquistato asus v9999LE ed enermax 600w e gli ho mandato il fax di avvenuto pagamento alle 12 circa del mattino e il pacco mi è arrivato il pomeriggio alle 16.30 !! Tant'è che sul momento ho pensato l'avessero spedito prima di pagare !! :eek:

Direi che come Efficienza e cordialità (sentiti anche per tel.) sono al 110% !! :)

P.s.: ormai molti acquisti li faccio da loro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro