OPIONIONI E CONSIGLI SULL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK

Elisa23

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi! Sono nuova, spero di non aver sbagliato la sezione, se così fosse mi scuso.
Guardando le offerte, ho notato questo notebook in offerta su uniero al prezzo di 529 euro, ACER ASPIRE V3 572G76UP.
Da premettere che non capisco assolutamente NULLA su tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica, vi chiedo: cosa ne pensate? Suggerimenti? posso trovare di meglio? se si, cosa?
Budget: 550 euro, in extremis 600, non di più.
Sono una studentessa universitaria, necessito di un portatile che possa ''sostituire'' il pc fisso di casa; essendo fuori sede dovrò portarlo con me. Non richiedo eccessive prestazioni, l'uso che dovrò farne sarà: nevigazione internet, excel, word, files pdf (di solito di 600/800 pagine a file. Ne aprirò molti contemporaneamente quindi non vorrei che il pc si rallenti o si blocchi), visione di qualche film e gaming sporadico.
Se possibile vorrei una risoluzione dello schermo non scadente, grandezza 15,6''.
Grazie per la disponibilità, spero di non esser stata troppo esigente.

Ecco le specifiche tecniche dell'Acer da me citato: Acquista tramite il sito Intel Acer Aspire V3-572G-76UP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!