• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[OPINIONI] sulla mia configurazione PC - Gaming

Pubblicità

iMet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate della mia configurazione Pc - Gaming:

Case: Corsair Carbide 200R

Alimentatore: Corsair Modulare Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze

MOBO: AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx

RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

CPU: Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)

Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S

Scheda Video: VGA Asus GTX660 TI-DC2T-2GD5 nVidia GeForce GTX 660Ti DirectCU II TOP Core 1059/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

HDD: Western Digital Caviar Blue 500GB/1T 3.5" 7200rpm 16MB SATA3

SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail

Grazie a tutti! :D

La configurazione è perfetta se fai overclock, però per perfezionarla direi di cambiare hard disk con un seagate barracuda da 1TB (è più veloce) e come ram le g.skill Ares 2x4GB (salgono di più in overclock) :ok:

La configurazione è perfetta se fai overclock, però per perfezionarla direi di cambiare hard disk con un seagate barracuda da 1TB (è più veloce) e come ram le g.skill Ares 2x4GB (salgono di più in overclock) :ok:
Grazie per il parere positivo sulla configurazione ;).
L'overclock non ho in programma di farlo molto presto, diciamo che ho intenzione di farlo quando questa configurazione comincerà ad andarmi un po stretta e vorrò prolungargli la vita.
Per quanto riguarda le Ram, parli delle Gskill della stessa frequenza o 1866 -2133?
Per l'hard disk avevo scelto WD per l'affidabilità della marca che ritengo tra le migliori se non la migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro