Opinioni sul seguente PC

Pubblicità

walterfata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti starei pensando di comprarmi il seguente pc:

CASE: ENERMAX uber Chamkra Big Tower EATX BLACK
MB: ASUS p5e3 deluxe
CPU:Intel Q9450
RAM: 2x2GB CORSAIR DDR3 10600 + 2x1GB CORSAIR DDR3 10600
HD: SEAGATE BARRACUDA 750GB Sata2 32MB
VGA:ASUS Nvidia GTX280 1GB
Alimentatore:CORSAIR 750W
AUDIO:Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty PRO
MONITOR:SAMSUNG SM 224NW 22"

Il computer che attualmente posseggo è quello che ho in firma. Il fatto è che sono indeciso su cosa fare ovvero da una parte sarei tentato a farlo da un altra invece vorrei aspettare almeno 1 annetto e vedere ciò che esce in termini di componenti per pc.
Secondo voi come è questa configurazione di pc sopra elencata? mi conviene comprare questo pc oppure per ora mi conviene tenere il pc che ho e magari rimandare l'acquisto di un annetto?

Il computer ke hai va BENISSIMO, aspetta anche solo 6 mesi e vedi la nuova architettura intel, ti sconsiglio vivamente di cambiare quel mostriciattolo ora.
Se vuoi qualcosa in piu' overclokka a 3GhZ il procio ke è facilissimo con quella skeda fidati!

Il computer ke hai va BENISSIMO, aspetta anche solo 6 mesi e vedi la nuova architettura intel, ti sconsiglio vivamente di cambiare quel mostriciattolo ora.
Se vuoi qualcosa in piu' overclokka a 3GhZ il procio ke è facilissimo con quella skeda fidati!
Ok grazie.Che architettura deve uscire?
Comunque mi sa che ancora il pc che ho nonostante abbia un anno e 7 mesi sia sempre attuale e mi sa lo tengo ancora per un altro annetto.Sapete mica quando usciranno i processori con Ottocore?

L'archittettura si kiamerà Nehalem e proprio con i nuovi soket si vedranno i primi octocore e poi comunquei ci saranno dei quad con HTT cioè 8 core logici!!

Ciao a tutti starei pensando di comprarmi il seguente pc:

CASE: ENERMAX uber Chamkra Big Tower EATX BLACK
MB: ASUS p5e3 deluxe
CPU:Intel Q9450
RAM: 2x2GB CORSAIR DDR3 10600 + 2x1GB CORSAIR DDR3 10600
HD: SEAGATE BARRACUDA 750GB Sata2 32MB
VGA:ASUS Nvidia GTX280 1GB
Alimentatore:CORSAIR 750W
AUDIO:Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty PRO
MONITOR:SAMSUNG SM 224NW 22"

Il computer che attualmente posseggo è quello che ho in firma. Il fatto è che sono indeciso su cosa fare ovvero da una parte sarei tentato a farlo da un altra invece vorrei aspettare almeno 1 annetto e vedere ciò che esce in termini di componenti per pc.
Secondo voi come è questa configurazione di pc sopra elencata? mi conviene comprare questo pc oppure per ora mi conviene tenere il pc che ho e magari rimandare l'acquisto di un annetto?

di certo la gtx280 è da lasciare dov'è
con i soldi delle ddr3 ti fai 8 gb di ram ddr2..vedi tu se ti conviene..
la mainboard,punterei su i prodotti asus p5q p45..ce ne per tutti i gusti

tieniti il tuo pc, fra 6 mesi passi a nehalem
il tuo pc è ancora ultra valido, al massimo potresti portare la ram a 4gb...

tieniti il tuo pc, fra 6 mesi passi a nehalem
il tuo pc è ancora ultra valido, al massimo potresti portare la ram a 4gb...
mi sa porto la ram a 4gb e per ora mi faccio comprare dai miei genitori un portatile visto che vado all'università e poi tra un anno o addirittura con l'uscita del nuovo sistema operativo microsoft cambio integralmente il pc che ho ora ovvero compro tutto il pc nuovo compreso il monitor dipende dai giochi che escono ed in che maniera riesco a farli (finchè le riesco a fare a qualità medie e con risoluzione 1280x1024 mi sa tengo questo pc). In questo modo faccio un pc all'avanguardia con un nuovo socket e la possibilità di effettuare degli aggiornamenti se poi lo faccio con l'uscita del nuovo sistema operativo ho anche i componenti compatibili con questo sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro