opinioni su NX8800GT-T2D512E-OC

Pubblicità

furioso83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve mi sono appena inscritto ma da tempo seguo il vostro egregio lavoro infatti proprio grazie a voi e al vostro forum mi sto informando su cosa sia meglio per me sto mettendo su un pc nuovo,ho preso tutto manca solo la scheda video,avevo optato per la piu desiderata del momento parlo della 8800gt in particolare su questa versione visto il prezzo competitivo se qualcuno di voi sa qualcosa sulla msi nx8800gt-t2d512e-oc sarei felice di ascoltarvidovrebbe essere la versione cloccata almeno cosi mi ha risposto il venditore.

Cmq se avete consigli su quale versione scegliere e soprattuto dove cercare sono lieto di sentire i vostri consigli grazie

Quanto la paghi?
Una 8800Gt vale l'altra secondo me.. basta che il prezzo si aggiri sui 240 euro..

EDIT: MSI NX8800GT OC
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Stream Processors [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]112[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Core Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]600 MHz (660 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Shader Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1500 MHz (1650 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1800 MHz (1900 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Amount[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]512MB[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Interface[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]256-bit[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Bandwidth (GB/sec)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]57.6[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Texture Fill Rate (billion/sec)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]33.6[/FONT]

risposta

il prezzo dovrebbe essere 220+spedizioni sono molto tentato chiedevo info perche nn conoscendo la marca nn tanto mi fido è meno diffusa delle piu quotate zotac asu xfx o sbaglio??

Quanto la paghi?
Una 8800Gt vale l'altra secondo me.. basta che il prezzo si aggiri sui 240 euro..

EDIT: MSI NX8800GT OC
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Stream Processors [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]112[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Core Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]600 MHz (660 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Shader Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1500 MHz (1650 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Clock (MHz)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1800 MHz (1900 MHz for MSI)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Amount[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]512MB[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Interface[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]256-bit[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memory Bandwidth (GB/sec)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]57.6[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Texture Fill Rate (billion/sec)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]33.6[/FONT]

il prezzo dovrebbe essere 220+spedizioni sono molto tentato chiedevo info perche nn conoscendo la marca nn tanto mi fido è meno diffusa delle piu quotate zotac asu xfx o sbaglio??

a quel prezzo prendila se ce l'ha da subito in "pronta consegna"!!!
la marca è buona vai tranquillo

il prezzo dovrebbe essere 220+spedizioni sono molto tentato chiedevo info perche nn conoscendo la marca nn tanto mi fido è meno diffusa delle pi quotate zotac asu xfx o sbaglio??
Scusa non conosci MSI??? :skept:
Se è in pronta consegna è da comprare subito... Per 220 euro mi sembra una gran bella scheda..

ok grazie lo spero proprio ora mi manca solo la ram e poi monto tutto:)

a proposito qualche consiglio sulla ram ddr3 800mhz nn vorrei spendere tanto ho quasi finito le risorse 2gb penso bastino per cominciare mi hanno parlato bene delle teamgruop sono interessato ovviamente a ram con timing bassi sono migliori per oveclock o sbaglio??

http://www.msicomputer.com/?cfAC10C7C7=3173EB!Y2UxMTJsdWNzYXJtOm5vdmVsbDoRB0UAfzx3j5R8z9HP+kNb

Tranquillo, MSI fa un sacco di cose, tra cui le motherboard.. è conosciuta al pari di tante altre... ti scrivevo "non la conosci?" perchè hai accennato a Zotac e XfX sicuramente meno rinomate...
secondo me hai fatto un ottimo acquisto.. ciauz ;)

ok grazie lo spero proprio ora mi manca solo la ram e poi monto tutto:)

a proposito qualche consiglio sulla ram ddr3 800mhz nn vorrei spendere tanto ho quasi finito le risorse 2gb penso bastino per cominciare mi hanno parlato bene delle teamgruop sono interessato ovviamente a ram con timing bassi sono migliori per oveclock o sbaglio??
posta il tuo pc va è meglio... che sono le DDR3-800?
Hai comprato una mobo che supporta solo DDR3?
Secondo me era meglio restare sulle DDR2-800... le ddr3 costano un botto e non migliorano le prestazioni di chissà quanto...
Più bassi sono i timings e meglio è... ;)

hai ragione scusa volevo dire le ddr2 800mhz

cmq ho preso un :
cpu q6600 G0
scheda madre :asus p5k-e/wifi amp
hd segate barracuda 250gb sataII 16mb
case cooler master elite 330
la video la sai:)
la ram la devo prendere
l'alimentatore un 600w pero nn ricordo la marca dovrebbe essere normale

posta il tuo pc va è meglio... che sono le DDR3-800?
Hai comprato una mobo che supporta solo DDR3?
Secondo me era meglio restare sulle DDR2-800... le ddr3 costano un botto e non migliorano le prestazioni di chissà quanto...
Più bassi sono i timings e meglio è... ;)

Ok ok, perfetto allora... unico consiglio che ti do, l'Alimentatore è importante.. spero tu non abbia comprato una schifezza da 30 euro...
Per le Ram le DDR2-800 vanno benissimo, cercale con timing bassi... pensi di fare overclock?
Dopo aver risposto vedrai che qualcuno ti consiglia un "modello specifico"... ;)

per l'alimentatore nn ho speso tanto credo intorno alla cifra che hai detto tu nn ricordo puo incidere qualcosa??

nn so ancora se overcloccare cmq credo di aver preso componenti che lo permetanno quindi in futuro un po credo di pomparlo cosa mi consiglieresti per la ram senza eccedere con i costi ho un budget di 60 70 euro?

Ok ok, perfetto allora... unico consiglio che ti do, l'Alimentatore è importante.. spero tu non abbia comprato una schifezza da 30 euro...
Per le Ram le DDR2-800 vanno benissimo, cercale con timing bassi... pensi di fare overclock?
Dopo aver risposto vedrai che qualcuno ti consiglia un "modello specifico"... ;)

Se l'ali l'hai pagato 30 euro capisci anche tu che un motivo ci sarà se costa così poco... ci sono alimentatori da 550W che vengono 130 euro...
Era meglio non risparmiare sull'Ali.. con 50 euro si trovava già un Alim "dignitoso"...
Cerca qualche modello di Geil per le ram...

si pero quello che vorrei capire c'è qualche problema che mi puo dare l'ali??

Se l'ali l'hai pagato 30 euro capisci anche tu che un motivo ci sarà se costa così poco... ci sono alimentatori da 550W che vengono 130 euro...
Era meglio non risparmiare sull'Ali.. con 50 euro si trovava già un Alim "dignitoso"...
Cerca qualche modello di Geil per le ram...

Il problema te ne accorgi quando resti a piedi col pc.. ti può capitare come non capitare... tutti i componenti sono collegati all'Ali.. c'è gente che si è rovinata il pc per Alimentatori schifosi.. ovvio non è detto che sia il tuo caso... gli Alim hanno tanti parametri, potenza, efficienza, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro