Opinioni su il processore...

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Processore Core 2 Duo E6700
n° Core 2
Clock 2,67 GHz
Bus 1.066 MHz
Cache L2 4M
moltiplicatore 10x
processo produttivo 65 nm
Socket 775 LGA
TDP 65 Watt

il mio pc sara piu veloce se lo sistituisco con un pentium 4 631 3.00 ghz...:)

X GAMING

ma te hai il pentium 4 o il core duo e6700?

comuqnue in tutti i casi l e6700 è superiore,proprio su un altro pianeta rispetto al pentium 4!

si è consigliabile cambiarlo ma prima controlla un po' di cose prima di comperarlo per esempio l' FSB supportato dalla tua scheda madre lo vedi con CPU-Z lo scarichi e chi di ci quello che esce sotto la voce FSB oppure ci basta il nome della motherboard...

di sicuro nel socket entra perchè sono entrambi 775 però controlla queste piccole cose che potrebbero compromettere i lfunzionamento ed è megli oessere sicuri prima dell'acquisto dal mio punto di vista...

per il fatto prestazionale vai tranquillo essendo un dual core andrà benissimo :ok:

DEVE scusa ma io sono un po "stupido" in queste cose..cos'e l FSB..
la mia scheda madre e questa ASUS P5VD2 MX SE
ME LO DICI TU SE LO SUPPORTA OPPURE NO???? (nella domanda ce la descrizione del mio pc...) ti prego aiutami....GRZ :inchino::help:

...kikkokikko io avevo il p4ht 2 settimane fa sul mio pc con una scheda ati hd4550...e ti faccio un esempio: con un gioco tipo f12010 codemaster facevo 10 15fps...a dettagli bassissimi...ho cambiato il processore con un pentium dual core e6600 3.06ghz(60euro) e una scheda video ati hd 4830(70euro)...be ho aumentato gli fps di 40!e gioco a dettagli ultra,e fluidità nettamente migliorata,senza blocchi e crash vari,,,..quindi un'altro mondo senza spendere tanto

si l'FSB combacia entrambi 1066 Mhz socket 775 quindi dovrebbe supportarlo giusto :asd:

Marko la HD4550 era GDDR3 ? perchè avresti notato molti miglioramenti anche senza cambiare VGA sai era "un tantino" CPU limited :asd:

si direi di sì :asd: io non sclero mai ! se lo prendi usato fidati di chi mette foto con test e tutto e con aperto di fianco un blocco note che ti assicuri che sia il suo schermo ! :sisi:

buon acquisto !

PS : solitamente un'altra csoa da valutare è il consumo va sei messo bene in qualcisasi caso di alimentatore perchè il dual core che stai per acquistare nominalmente ha 65 W mentre la tua vecchia CPU P4 ha 90 W

ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro