DOMANDA Opinioni su eolo

M1ch

Nuovo Utente
13
1
Buongiorno,
Premetto che abito in una zona di campagna, dove purtroppo la connessione cablata non arriva. O almeno, mi arriva una 7 mega, nella quale non mi garantivano neanche i 2mega in download. Due anni fa ho optato per GO internet, simile ad eolo, ma ultimamente sto avendo abbastanza problemi di stabilità di connessione.
Ho la BTS di eolo a circa 3km da casa mia e sono coperto dalla loro 30/3 , qualcuno ha qualche esperienza personale diretta con loro per capire un po' la stabilità della loro connessione in termini di ping/packet loss etc?

Grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,539
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Eolo è buono.
Molto stabile.
Lo faccio installare solitamente ai miei clienti come linea principale.
Mai avuto reclami.
Lo usa anche un mio socio in casa e gioca tranquillamente a qualsiasi gioco online ( principalmente CS:GO a livello pro ).
L'importante è che compri un router di marca e non il primo baracchino per risparmiare
 

M1ch

Nuovo Utente
13
1
Come modem sto usando un Netgear R6220 , mi sembrava fosse buonino quando l'ho comprato.
Proverò a sentire direttamente con loro , sperando non ci siano altre problematiche del tipo alberi in mezzo o robe simili.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,539
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
loro dovrebbero dare il 4040 della fritz se non vado errato, gratuito, ed è un ottimo prodotto, inoltre dovrebbe montare un firmware moddato da loro ( hanno una partnership diretta con amv ).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!