DOMANDA Opinioni su configurazione nuovo pc

Pubblicità

BizioLDN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, dovendo acquistare i componenti di un nuovo pc dopo diverse ricerche mi sono convinto di questa configurazione per un pc prestazionale che mi consenta di farne qualsiasi uso compreso di gioco (non ad altissimi livelli).
La configurazione è la seguente:

CPU INTEL CORE i5-3450 3.1GHz 6MB sk1155
MB ASUS P8H77-M sk1155 uATX
MEM KINGSTON 2x4GB HYPER-X PC1600 DDRIII
VD SAPPHIRE AMD HD7750 ULTIMATE 1GB PCX

Voi cosa ne pensate? I componenti sono compatibili tra loro o potrebbero crearsi dei "coni di bottiglia"?

Grazie a tutti

Fabrizio

Nello shop che ti ho nominato puoi prendere i seguenti pezzi al posto di quelli che hai scelto:

- gigabyte hd 7770 che lavora a 1100mhz sul core e 5ghz sulle memorie (100 euro)
- una scheda madre asrock formato atx con chipset h77 (70 euro)

Però ora dovresti postare le specifiche del tuo alimentatore... apri il case e fai una foto leggibile all'etichetta dell'alimentatore.

Nello shop che ti ho nominato puoi prendere i seguenti pezzi al posto di quelli che hai scelto:

- gigabyte hd 7770 che lavora a 1100mhz sul core e 5ghz sulle memorie (100 euro)
- una scheda madre asrock formato atx con chipset h77 (70 euro)

Però ora dovresti postare le specifiche del tuo alimentatore... apri il case e fai una foto leggibile all'etichetta dell'alimentatore.

E che cosa cambia tra queste che mi hai nominato tu e quelle che ho scritto io? Per sapere le differenze :)

Stasera quando torno faccio la foto all'ali e la posto ;-) cmq non è un problema spendere quei 50€ in più preferisco averlo per sabato.. quindi devo solo scegliere i componenti migliori. Venendo da una asrock volevo provare una asus x questo ho scelto quella ;-)

- - - Updated - - -

Per chi mi ha chiesto la foto dell'etichetta dell'alimentatore, eccola qui ;) Grazie! http://imageshack.us/a/img337/4522/img20120920212637.jpg

img20120920212637.webp

- - - Updated - - -

Inoltre mi chiedevo... ma quanta differenza può esserci tra 3ghz e 3.3?? Cioè se metto un i5 3330 3Ghz Ivy Bridge anzichè il 3450 da 3.1 si nota la differenza o può andar bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro