Opinioni MSI PRO DP20Z

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Salve, volevo chiedere se avete pareri/opinioni riguardo questo modello.
La mia idea è quella di comprare un mini pc (visto il poco spazio) e guardando tra i vari prodotti su amazon ho trovato questo, che con il 5600g non dovrebbe essere malaccio, visto anche il prezzo.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
per uso modesto va bene , ha la scheda video integrata , 8 giga di ram espandibili fino a 32 giga.Se i problemi di spazio non ti consentono altro...
 

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
per uso modesto va bene , ha la scheda video integrata , 8 giga di ram espandibili fino a 32 giga.Se i problemi di spazio non ti consentono altro...
Ma secondo te è un buon prodotto? Ho fatto il giro di altri mini pc e ho visto altri prodotti interessanti, tipo questo con un 4800u oppure questo con un 5625u (ne nomino solo due ma ce ne sono altri).
Una cosa che non mi convince è il consumo energetico (visti i prezzi in aumento delle bollette), in teoria il 5600g è una cpu desktop mentre le altre sono per portatili: magari sono io che mi faccio troppi problemi riguardo i consumi, visto che comunque non c'è una gpu quindi immagino non siano altissimi.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
il consumo non influisce sulla bolletta almenoche' non è acceso giorno e notte .Un esempio alimentatore da 500 watt, in 2 ore ( difficilmente arriva a erogare 500 watt ) consuma 1 kilowattora più o meno 40 centesimi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili