Opinioni e consigli circa DELL G5 15 (serie 5500) i7 10 750H RTX2060

San.Dr.One.

Nuovo Utente
17
2
certo,
volendo si potrebbe usare anche per il gaming
Certo, io non lo utilizzerei per gaming (anche se è una possibilità) ma principalmete per file cad e cartelle excell un pò complesse che sul mio miglire hp disponibile, (cpu i7-7500U) fanno molta fatica a girare.
Vorrei una macchina che non mi ponga grossi limiti almeno per i prossimi 5 anni.
Grazie per l'attenzione.
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 377179
come detto prima è normale che non ci siano ancora recensioni perchè è un prodotto uscito da non molto
Ok. ... aspetterò. .. Nel frattempo accolgo e faccio tesoro, di ogni consiglio che possa aiutami a guardarmi in torno con oculatezza, affinche possa fare un buon investimento e non un acattiva spesa. Grazie. .:look:
Post unito automaticamente:

Le caratteristiche tecniche sono senz'altro buone, parliamo di un gaming laptop che, come tale, va bene per compiti piuttosto pesanti ma direi di attendere qualche review per esprimere giudizi più precisi ;)
Trovarne...:search:
 
Ultima modifica:

robnet77

Utente Attivo
303
65
Hai ragione, ma se guardi il "Nuovo G5 15" nella sezione recensioni è vuota ... e questo mi preoccupa... Proprio a causa di questa mia preoccupazione chiedo aiuto al forum, affinchè possiate confortami o scoraggiarmi dallo spendere circa 1300 euro (grazie ad un sconto studenti) per un prodotto che forse non li merita !???
Appunto, ti avevo scritto che anche un prodotto molto piu' chiacchierato e atteso come la variante SE con Ryzen, ha solamente 4 recensioni, segno che evidentemente ancora e' presto per avere riscontri.

Credo che in molti stiano ancora comprando i modelli vecchi, sui quali ci sara' sicuramente il solito sconto del 10-12%, inoltre nella fascia gaming media ci sono tanti modelli concorrenti che forse rappresentano una scelta migliore sulla carta.

Non significa che il Dell non sia valido, ma probabilmente e' un'indicazione che ci sia anche di meglio in giro.
 
  • Mi piace
Reazioni: San.Dr.One.

San.Dr.One.

Nuovo Utente
17
2
Appunto, ti avevo scritto che anche un prodotto molto piu' chiacchierato e atteso come la variante SE con Ryzen, ha solamente 4 recensioni, segno che evidentemente ancora e' presto per avere riscontri.

Credo che in molti stiano ancora comprando i modelli vecchi, sui quali ci sara' sicuramente il solito sconto del 10-12%, inoltre nella fascia gaming media ci sono tanti modelli concorrenti che forse rappresentano una scelta migliore sulla carta.


Non significa che il Dell non sia valido, ma probabilmente e' un'indicazione che ci sia anche di meglio in giro.
Concordo.... Infatti i dubbi li ho, il problema è trovare sul mercato le buone alternative.
 
U

Utente 16812

Ospite
Dai un'occhiata al RaionBook G6b:
Configurato con i7-10750H, RTX 2060, 8GB di RAM a 2666MHz, SSD da 250GB Crucial MX500 a circa 1327€, un buon prezzo tutto sommato :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: San.Dr.One.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!