Opinioni del PC

Pubblicità

zerochool

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti:)
sono nuovo, come potete ben vedere, ma scopro che in questo sito trovare molte opinioni positive riguardo ai miei aquisti hardware...

Ho ordinato oggi un pc, mi sarà consegnato a breve e vorrei sapere se ho fatto un buon aquisto rispetto al prezzo...:inchino:speriamo di si altrimenti:cav:

Alimentatore LC POWER da 550W SuperSilent
HD Hitachi 160GB S-ATA2, 7200RPM, 8MB Chache
Masterizzatore Asus classico
Memoria Corsair 4x1Gb ddr2 PC"-6400 C4 xms2 con dissipatore di alluminio dual-path
Processore phenom 64 x4 quad core 9850 a 2.5GHZ e 4 Mb do cache
Scheda madre Sapphire hybrid crossfire 780G
Scheda video Sapphire HD4870 con 512Mb

Il tutto a 800 euri... che dite? ho sbagliato qualcosa? Prenderò una trapanata?:boh::help:

Ciao e grazie a tutti

re:

diciamo che potrebbe essere un ottimo prezzo se negli 800 euro ti fossi dimenticato di postare un monitor...

diciamo che potrebbe essere un ottimo prezzo se negli 800 euro ti fossi dimenticato di postare un monitor...

Bèèè no...:( come schermo uso una televisore full hd 32" della samsung che ha ingresso pc in. Almeno quello ditemi che avevo fatto bene a prenderlo natale scorso:inchino:

Vi dirò, ho cercato nel forum informazioni e ho trovato ottima l'idea dell'hybrid crossfire, spesso il pc è accesso per eclipse o comunque per programmi cagosi e quest'ultima tecnologia mi permette di rendere i consumi di energia contenuti, poi quando mi voglio svagare :shock: ecco la 4870 pronta ehehehe

Beh la 4870 ha la potenza per reggere un full-hd, anche se a quelle risoluzioni e' consigliata la versione da 1GB. Comunque se non hai grosse pretese a livello di filtri non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro