Opinioni Cooler Master Storm Devastator Keyboard

Pubblicità

Neisus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :)
Oggi girando alla ricerca di una tastiera da gaming (ma anche no) abbastanza economica mi sono imbattuto in questa offerta di Amazon:
[h=1]http://www.amazon.it/gp/product/B00CUBQH3G/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A1G0P08WHNB98J[/h]Cosa ne pensate ?

Acquistata circa 6 mesi fa, Scenografia a parte niente di eccezionale, ma a quel prezzo è imbattibile, l'illuminazione è efficace e non invasiva, il mouse fa il suo lavoro ma per la mia mano è fin troppo piatto, infatti l'ho sostituito.

Col senno di poi te la sconsiglio, ma come primo kit gaming può andare, anche solo per capire cosa fà davvero per tè, perchè capita a volte di acquistare prodotti ben più costosi e rimanerne delusi, in questo caso è impossibile, la combo vale tutti i 30€ spesi.

Aggiungo che l'ho ordinata da Amazon e al primo invio mi hanno mandato la tastiera con layout russo, risolto brillantemente con un reso in puro stile Amazon. Impeccabile. Il tuo link è di un altro venditore, assicurati che il layout sia italiano ;)

tastiera ottima, mouse ciofeca... 2 mouse su 2 con problemi alla rotellina... puoi leggere ovunque, è un problema noto. Se ti serve solo la tastiera questa va bene ed è esteticamente accattivante, se ti serve anche il mouse punta su altro...

tastiera ottima,

Parliamone.... Che la retroilluminazione sia bella, non invasiva e ok siamo d'accordo, ma a livello di qualità e tecnologia siamo tornati a quella che avevo sul 486.
Avendola presa solo per la retroilluminazione mi va benissimo. poi a quel prezzo... Ma quando scrivo è terribile, per giocare va benino.

mouse ciofeca... 2 mouse su 2 con problemi alla rotellina...

Allora sono tra i fortunati, il mio funziona egregiamente, ma non è il massimo per la conformazione della mia mano e quindi continuo ad usare il mio vecchio CS gaming, per l'ufficio invece ho cambiato radicalmente approccio adesso, mouse verticale in arrivo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro