Opinioni Alimentatore

Pubblicità

Iorobot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,ho adocchiato questo alimentatore e volevo le vostre opinioni al riguardo.
http://www.fsplifestyle.com/product.php?LID=1&PSN=384#

Non e' il caso di buttarsi su un FSP RAIDER da 750w.

Prenderei un alimentatore di qualita' migliore anche se un po' meno potente, per GPU singola

Consigli?Questo Corsair andrebbe già meglio?CORSAIR 101138620 - Alimentatori - ePrice

Era meglio l'altro. Consiglio Enermax Triathlor 650 W, Antec 620 W e Seasonic 620 W, scegli te se modulare o no in base alle esigenze, questi tengono due GTX 760 senza overclock, se decidessi di fare SLI (210 + 210 + 100 = 520 Watt in gaming), bench vietato.

Non montare la HD 6450, va peggio dell'integrata.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli,ma ho un'altra domanda,questi alimentatori mi consentirebbero di reggere un eventuale upgrade futuro?tipo il cambio di CPU,mobo e continuare a reggere l'overclock?

Bene,a questo punto però se lei dovesse andare su un 750w quale sceglierebbe?Forse sembro un po' fissato con il 750 watt ma vorrei non avere più problemi di insufficienza di potenza per il futuro XD

A dire il vero la mia soluzione é pesantemente al limite con uno SLI, con overclock si può prendere un Cooler Master V700, Seasonic Gold 750 W, XFX XTR o XXX 750 W (@Falco75 aiutami con i nomi dei modelli e dimmi se ci sono dei LEPA)

LEPA e' ormai introvabile coi modelli buoni,
lascia stare.

Quelli che hai messo te vanno bene, ma a scheda singola cmq non servono

Esattamente,vorrei trovarmi preparato per un futuro sli e mantenere i miei settaggi di overclock,vi ringrazio per il tempo dedicatomi :)

Esattamente,vorrei trovarmi preparato per un futuro sli e mantenere i miei settaggi di overclock,vi ringrazio per il tempo dedicatomi :)
voglio aggiungere una cosa che forse gli altri non hanno fatto notare: in configurazioni in singola vga è meglio usare un alimentatore di massimo 600-650W perchè già così non lavorerebbe a pieno carico, quindi se vuoi un 750W la domanda ce mi vien da farti è quanto è lontano il futuro dello sli?

usare un alimentatore troppo potente comporta una perdita d'efficienza perchè gli alimentatori rendono meglio con un carico di lavoro superiore al 50% della loro potenza.

Pubblicità
Pubblicità