Opinione sulla ventola da acquistare

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli sulla ventola posteriore da acquistare!!
Sono indeciso fra queste:

Thermaltake iFlash12
Aerocool Turbine 1000
Aerocool Turbine 3000
Aerocool Turbine 1000 o 3000 versione da 140mm

Vorrei le vostre opinioni, grazie!!! :ok:

Bè dipende....se ti interessa la performance della ventola di consiglio l'aerocool turbine 3000, mentre per l'estetica la thermaltake. Un design accattivante, molto bella come ventola

Il case è nero.
Comunque mi interessa di più l'estetica, l'importante e che la ventola non scenda mai sotto i 37cfm, il minimo di quelle che ho preso in considerazione.

Consigli pleaseee!!!

Dunque, la scelta cade ufficialmente su queste due:

Thermaltake iFlash 12
Aerocool Turbine 3000

Io ho paura che se compro la iflash, essendoci nel case neon che fanno un macello di luce, gli effetti di luce della ventola non si vedano proprio...Ho pensato quindi magari che nel caso dovessi prendere la iflash, prenderei anche neon UV visto che fanno una luce più tenue, meno forte dei neon normali cosi la iflash si vedrebbe di più...che ne pensate?:look:

Comunque, per piacere, postate, oltre ad Hyper e matumbo, quale ventola prendereste voi fra queste due!!! Grazieee!!! :ok:

io dico che l'iflash è la migliore
a quanto ho letto a 1600rpm fa 16dbA per un CFm di 62.12: ottime prestazioni...poi mi piacciono anche le circonferenze che fanno i led mentre gira...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro