Tommy Ongaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, tra qualche settimana devo acqistare un nuovo PC e mi servono alcuni consigli sui componenti.
Lo uso per giocare e raramente per montare qualche video.
La risoluzione del monitor è Full HD
Volevo qualche consiglio sulla configurazione che mi sono fatto informandomi un po' sul web, i dubbli li lascio a fianco dei
componenti.
Case: Carbide 300r
Ali: XFX 550w PRO (può bastare ?)
Mobo: Asrock fatality H87
CPU: Intel i5 4670 (allo stesso prezzo trovo la versione K. Ho visto recensioni dove mostrano che la MOBO può fare leggeri overclock sebbene sia della serie H, dite che ne valga la pena ?)
Dissipatore: Enermax ETS T40 TB
VGA: GTX 760 (MSI o EVGA SC w/ACX) o R9 270x Sapphire Toxic (qui ho dei grandi dubbi.Sapete dirmi dei pro e contro ? Sarei più propenso per la nvidia ma lascio a voi la parola)
RAM: G. Skill Ares low profile 8GB
HDD: Seagate Barracuda 1TB 64MB cache
Se ci sono incongruenze con tra l'hardware che ho scelto fatemelo sapere
Ovviamente sono ben accetti i consigli :)
Ciaooooo !!
Lo uso per giocare e raramente per montare qualche video.
La risoluzione del monitor è Full HD
Volevo qualche consiglio sulla configurazione che mi sono fatto informandomi un po' sul web, i dubbli li lascio a fianco dei
componenti.
Case: Carbide 300r
Ali: XFX 550w PRO (può bastare ?)
Mobo: Asrock fatality H87
CPU: Intel i5 4670 (allo stesso prezzo trovo la versione K. Ho visto recensioni dove mostrano che la MOBO può fare leggeri overclock sebbene sia della serie H, dite che ne valga la pena ?)
Dissipatore: Enermax ETS T40 TB
VGA: GTX 760 (MSI o EVGA SC w/ACX) o R9 270x Sapphire Toxic (qui ho dei grandi dubbi.Sapete dirmi dei pro e contro ? Sarei più propenso per la nvidia ma lascio a voi la parola)
RAM: G. Skill Ares low profile 8GB
HDD: Seagate Barracuda 1TB 64MB cache
Se ci sono incongruenze con tra l'hardware che ho scelto fatemelo sapere
Ovviamente sono ben accetti i consigli :)
Ciaooooo !!