• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Opinione su questa build

Pubblicità

devilxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Bella raga ho un grosso dilemma , non avendo a disposizione un elevato budget da spendere per il pc che mi vorrei assemblare vorrei chiedervi se questa configurazione potrebbe andare bene o non riuscirebbe a reggere settaggi medio-alti con i giochi attuali e prossimi.
Se riuscite a fare di meglio con quel budget o anche meno ve ne sarò grato .
Immagine.webp

veniamo al dunque alimentatore devi prenderlo buono un xfx 550,le ram prendile con latenza cl9,hard disk prendi o un caviar blue o un barracuda 7200.14,
sulla scheda video non ti consiglio di prenderla di quella marca la 650.per il resto aspetta pareri diversi.ciaoo

non andare di sandy a meno che tu non voglia fare overclock. Vai di ivy se proprio vuoi rimanere su intel con un i5-3470 ,cambia le ram con corsair low profile con latenza piu bassa (cl9) ,hdd metti un western digital caviar blue da 500gb o 1tb,alimentatore un xfx 450watt che è piu che sufficiente.La mobo sarebbe meglio prendenre una h77 con una decina di euri in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro