DOMANDA Opinione su configurazione gaming (fascia media)

maeVericK

Nuovo Utente
32
6
Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un Lenovo Legion Y540-17IRH, ho scelto di prendere la versione con il display a 17 pollici e la RTX 2060 approfittando del Black Friday, pagandolo esattamente 1522€, compresa la garanzia di 3 anni con assistenza nella mia città.
Ecco i dettagli:

- Processore Intel Core i7-9750H (cache da 12 MB, fino a 4,5 GHz con Turbo Boost)
- Windows 10 Home 64
- 16 GB (8+8) DDR4 2.666 MHz SoDIMM
- Unità disco fisso da 1 TB, 7.200 rpm, 2,5", 7 mm
- Unità SSD da 512 GB, M.2 2280, PCIe-NVMe, TLC
- 17,3" FHD (1.920 x 1.080), retroilluminazione a LED, IPS, 300 nit, antiriflesso, 144 Hz, sottile
- NVIDIA GeForce RTX 2060 con 6 GB di GDDR6 192 bit


Che ne pensate? Ho pagato troppo? Sono stato 2-3 giorni a cercare prima di decidere, dunque spero vivamente di no...

E' il primo laptop della mia vita che acquisto per scopi prettamente gaming (non hardcore eh, per me già 40-50 fps, a dettagli almeno alti, vanno strabene...non sono il tipo "o 100 fps minimo o nulla!). Sono sempre stato convinto che PC Desktop=Gaming, Laptop=lavoro,film e qualche giochino leggero ogni tanto, ma visto che questa volta avevo necessità di aggiornare sia fisso che portatile, ho preferito la strada del "due piccioni con una fava", sperando di non pentirmene.

Tra l'altro l'ordine non mi è stato ancora confermato perchè ho scelto di pagare con un bonifico bancario sul sito di Lenovo. Qualcuno ha esperienza con questo metodo di pagamento? E' tranquillo? Quanto ci mettono generalmente a confermare l'ordine?

Grazie e buon fine settimana a tutti :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili