Opinione pc

Pubblicità

luca94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi avrei bisogno di un parere:help:
mi potreste valutare il pc?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
ecco il mio sistema:
processore intel core duo e4600 2.40ghz
ram 2gb in slot da 1
disco fisso 230gb
scheda video nvidea serie g 8600gt
lettore dvd lg super multi
direct x 9.c
windows xp home edition
risoluzione massima 1280x1024

grazie il pc e dell' ottobre scorso e non vorrei cambiarlo ora:cav: mi servirebbe solo sapere se e buono?:help:

re:

puo essere buonissimo e sovradimensionato o scarsissimo e inadeguato...
Dipende da cosa ci fai! Utilizzi del pc?

io lo uso per giocare supera i requiiti minimi e consigliati dei giochi che possiedo e funziona bene anche ad alte risoluzioni:) secondo me e un pc di medio livello cosa n dici
(spero sia di medio livello:rolleyes:)

re:

io lo uso per giocare supera i requiiti minimi e consigliati dei giochi che possiedo e funziona bene anche ad alte risoluzioni:) secondo me e un pc di medio livello cosa n dici
(spero sia di medio livello:rolleyes:) almeno
non è il giudizio degli altri che ti deve preoccupare. Se per te è buono a va bene non vedo perche allarmarsi.
Se mai qualcosa ti andrà lenta o ti portera problemi, li portai pensare di cambiare qualcosa.
Ad ogni modo penso che con quella config tu possa giocare a tutto a dettagli medio bassi a 1280x1024. Ovviamente mi riferisco a giochi di ultima generazione.

grazie mille ho controllato i requisiti minimi dei giochi piu moderni non ce un gioco che non possa fare gire dal dettaglio alto al minimo bene o male funzionano tutti PER FORTUNA grazie!

grazie mille ho controllato i requisiti minimi dei giochi piu moderni non ce un gioco che non possa fare gire dal dettaglio alto al minimo bene o male funzionano tutti PER FORTUNA grazie!
Ho un pc abbastanza simile, e riesco a giocarci a 1440x900 a cod(unico gioco che m'interessa) senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro